MONZA - Andiamo in pista 05/12/04

Aperto da kaos, Novembre 05, 2004, 00:12:15

Emi

Citazione di: vatanen il Novembre 10, 2004, 16:21:28

io credo verrò da solo,mi scoccia girare con la mia morosa in pista,tanto come mi scoccia lasciarla nelle mani di certi personaggi... ;D

Se non la lasci vicino a dove c'è MTB puoi star tranquillo ;D ;D ;D

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

vatanen

[quote auth ;Dor=Emi link=topic=15600.msg256642#msg256642 date=1100100285]

Se non la lasci vicino a dove c'è MTB puoi star tranquillo ;D ;D ;D

Citazione

ma come hai fatto a capire che parlavo di lui??? ;D ;D ;D
non mi preoccupa il fatto che possa rimaner colpita da mtb,ma che mtb possa essere colpito da una pizza o da una delle 1000 borsette della mia ragazza!! ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Emi

bhè mtb ha il suo fascino e poi ha una golf, mai dire MIKE!! ;D ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Raven

Citazione di: marcolino il Novembre 05, 2004, 20:30:31
Ok.
Mi avete convinto.
Ci sarò.
Più avanti magari ci dovremo mettere daccordo per un orario e un luogo di ritrovo.
Confesso che vengo più per conoscere molti di voi che non per girare in pista, cosa che francamente mi mette un po' di apprensione.

vai tranquillo, anch'io provavo le tue stesse sensazioni...ma ci si accorge abbastanza in fretta che i margini sono altissimi e si può far scorrere adrenalina senza rischiare nuilla o quasi. Per fare pirlate "costose" bisogna esagerare davvero molto...fidati: 30 euri spesi molto bene!
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

vatanen

Citazione di: Emi il Novembre 10, 2004, 16:31:36
e poi ha una golf

la mia morosa ne capisce di macchine,infatti odia la golf e in gennaio prenderà una MG ZR.... ;)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

junta

Bene... ma che ZR prende??? 180 spero  ;D ;D ;D
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... -

C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici

Emi

Citazione di: junta il Novembre 10, 2004, 16:35:36
Bene... ma che ZR prende??? 180 spero ;D ;D ;D

bhè come mg zr credo esista solo la 180 VEROOOOO?

junta

No... c'è la diesel e la 104... (mi pare 104 ... cmq è il 1.400 benza cerchi da 16 e niente minigonne le cose più vistose)

Raven

Citazione di: Emi il Novembre 10, 2004, 16:38:17

bhè come mg zr credo esista solo la 180 VEROOOOO?

a dir la verità non esiste la 180...il massimo è la 160 col 1.8 (ammenochè io non mi sia perso qualcosa...)

la diesel è 105

junta

Ha ragione raven... ho sbagliato è la 160...  ;D ;D

Ma sicuro fanno anche la benzina 1400 ZR. CientoPèCiento... Uno del mio paese voelva fare l'acquisto  :-\

Emi

comunque una macchina della minchia!

junta

I gusti son gusti.
Non comprendo le versioni da 100 cv... inutili secondo me.
Al tempo io la scartai non per il prezzo (molto competitivo) ma per il telaio ed i freni.
Soprattutto degli ultimi ne avevo sentito parlare troppo male e per un auto con 160 cv credo siano importanti  ::)

Raven

Citazione di: junta il Novembre 10, 2004, 16:50:07
Ha ragione raven... ho sbagliato è la 160...  ;D ;D

Ma sicuro fanno anche la benzina 1400 ZR. CientoPèCiento... Uno del mio paese voelva fare l'acquisto  :-\

vero, sempre 105 è

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

Citazione di: Homer il Novembre 10, 2004, 17:57:10
C'è anche la 115 diesel ::)

che culo, saperlo mi ha rallegrato la serata!!!