MONZA - Andiamo in pista 05/12/04

Aperto da kaos, Novembre 05, 2004, 00:12:15

junta

Io ci sono... ma non giro in pista altrimenti la ribalto  :-\
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... -

C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici

baranzo

Citazione di: jagitalia il Novembre 05, 2004, 10:01:06

?

ho dimenticato di aggiungere "in mezz'ora". 16 giri in mezz'ora significa girare in 1.52 al giro, se poi ci metti anche 1 minuto (minimo) di sosta ai box tra una sessione e l'altra dovresti girare in 1.40, supponendo che tu non faccia raffreddamento. se invece fai più lentamente il giro di raffreddamento dovresti fare i giri tirati in 1.30, cioé un tempo da monoposto di f1 :o
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

am1

AH! capito!
si non avevo fatto il calcolo dei tempi totali...

tra l'altro ho scritto una stupidata: intendevo tre sessioni...

Raven

Citazione di: junta il Novembre 05, 2004, 10:06:00
Io ci sono... ma non giro in pista altrimenti la ribalto  :-\

rompete il cazzo a me se non giro con la Passat Variant 1.8T Tiptronic (??) e non dite niente a lui che viene con la Clio RS senza toccare l'asfalto???

(la pèotenza del gruppo VW vi distruggerebbe tutti...ma non essendo mia non si fa...nonnonnò)
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Emi

in poche parole accord iccidittiì sarà della partita? ::)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Losna

Emi

...cazzo non puoi continuare a trovare la scusa del piastrellista.....
al massimo dimmi che quella domenica viene l'idraulico ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Raven

Citazione di: Losna il Novembre 05, 2004, 11:11:51

i miei problemi sono di tipo familiare (ed edilizio/arredativo), non di mezzo più o meno adatto...

bla bla bla....

Losna

Losna

Emi

scusa cos'è un armadio farmaceutico?

baranzo

losna, ma vivi in una casa o nel castello di camelot? con i lavori che stai facendo devi come minimo aver abbassato il tasso di disoccupazione nel nord ovest di 3 punti!
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Homer

Citazione di: Losna il Novembre 05, 2004, 11:23:34

fanculizzati..... :P
intanto tu hai tirato fuori la scusa che l'auto non è tua.... quando una qualsiasi persona dotata di un minimo di buon senso la riterrebbe una ragione valida in più PER ANDARCI A GIRARE, a Monza...

mi hai anticipato... aspetta che tanto fra poco tira fuori la scusa delle gomme da neve
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Raven

Citazione di: Homer il Novembre 05, 2004, 11:45:10

mi hai anticipato... aspetta che tanto fra poco tira fuori la scusa delle gomme da neve

bravo

fanculizzatevi tutti e due
anche perchè ho detto che lo escludo "con mezzi propri"....