[Poll] Box, parcheggio, strada?

Aperto da &re@, Ottobre 27, 2004, 12:36:09

Dove tiene la macchina il Pistoniano?

Box/Garage chiuso privato
23 (69.7%)
Posto auto assegnato in autorimessa condominiale/collettiva chiusa (es. da sbarra o cancello)
2 (6.1%)
Posto auto NON preassegnato in autorimessa condominiale/collettiva chiusa (es. da sbarra o cancello)
1 (3%)
Posto auto assegnato in parcheggio condominiale/collettivo aperto
1 (3%)
Posto auto NON preassegnato in parcheggio condominiale/collettivo aperto
0 (0%)
In Strada
6 (18.2%)
Altro...
0 (0%)

Totale votanti: 33

mauring

Citazione di: Danny il Ottobre 27, 2004, 13:12:06

Tra l'oleandro e il baobab?  cit.   ;D ;D

A casa mia: papà nel box, io vicino al box in un tunnel chiuso da cancello, mio fratello in strada.

Povero, tuo fratello, in strada anche d'inverno...  :(
E le auto le tenete in casa ?

Arridaje....  ;D

Miki Biasion

Citazione di: Danny il Ottobre 27, 2004, 13:12:06

Tra l'oleandro e il baobab?  cit.   ;D ;D

No, sotto l'albero di noci di cocco :P ;D Non è che le mettiamo sul prato, abbiamo messo tipo dei piastrelloni di cemento (non ricordo come si chiamano) in modo da fare i binari per le ruote ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

roberto.c

Nel mio box, oltre alla mia auto, trovano posto un Honda Jazz (scooter, di mio figlio), un Piaggio Beverly (di mia figlia) e 3 mtb (mia, di mio figlio e della sua girl).

L'auto di mio figlio è parcheggiata in strada, mentre quella di mia figlia (e la sua mtb, alias "il cancello con le ruote") sono in un cortile recintato nella città dove attualmente lavora.
"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I)

mtbsport

In garage la mia la Ypsilon dei miei in strada  ;D ;D
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

monnezza

Io abito in un complesso residenziale privato.

Abbiamo tre garage e tre posti auto coperti e protetti su tre lati da murinel recinto.

Questi sono comodissi nel caso di intemperiae, poter uscire dall'auto senza inzupparti lo trovo gradevole, poi se devi scaricare la spesa o cose del gnere è il massimo.

&re@

Quando abitavo coi miei, avevamo un solo garage che conteneva la 205, più le moto mia e del boss (mio padre). La Arosa (e la Metro, prima di lei) stavano in cortile, chiuso dal cancello, in un posto assegnato.

Più c'era la macchina aziendale di mio padre, che stava in strada (ma chissenefrega...).

Adesso, mi sa che tocchi alla 205 di starsene fuori, il suo posto è stato preso dalla nuova Arosa di mia mamma  :'( Io piuttosto metterei la Peugeot in garage...

Dove sto ora, in garage ci sta macchina + moto + bici + snowboard e pure il compressore (c'ha le ruote anche lui, è quasi una macchina :P ). Ah, pure il carrellino della USAG c'ha le ruote ;D

alura

In box il Sorento, in strada la Corsa  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Luca

Citazione di: mtbsport il Ottobre 27, 2004, 13:38:59
In garage la mia la Ypsilon dei miei in strada  ;D ;D
STARD!!! ;D ;D
Almeno potresti lasciare la Y che è più nuova e vale di più :P :P :P
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

baranzo

io vivo in un palazzo in cui non ci sono parcheggi, per cui ho affittato un parcheggio condominiale in una casa poco distante. spesso per pigrizia lascio l'auto in strada ::)
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

&re@

Tanto a Lugano siete pieni di telecamere, chi vuoi che te la freghi? ;D
Basta metterla vicino a un semaforo per averla automaticamente sorvegliata tutta la notte :o

baranzo

Citazione di: &re@ il Ottobre 27, 2004, 14:46:34
Tanto a Lugano siete pieni di telecamere, chi vuoi che te la freghi? ;D
Basta metterla vicino a un semaforo per averla automaticamente sorvegliata tutta la notte :o

questo è vero. non è che capiti spesso comunque, ma quando capita non ne faccio un dramma.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

diabolik82

Citazione di: roberto.c il Ottobre 27, 2004, 13:36:23
Nel mio box, oltre alla mia auto, trovano posto un Honda Jazz (scooter, di mio figlio), un Piaggio Beverly (di mia figlia) e 3 mtb

Minchia....già 1 è insopportabile....pensa 3 ;D :o :o :o

Cmq da me in garage stanno C e Golf...la Clio fuori.

vatanen

io ho un garage decisamente sopra la media!!sino a 2 anni fa conteneva la 528,la 206 e la y10 più 2 moto...c'era da faticare ad entrare,ma ci stavano!!però adesso è un pò incasinato(mio padre è più o meno un rottamaio,non butta niente)solo che ora per via delle 4 moto e della 306 lunga 1 m più della y10,la mia deve star fuori..quando ho voglia la metto in cortile altrimenti la lascio in strada,è una zona tranuquilla! :-\

d'estate la moto da pista si trasferisce a parma,dove mia nonna ha un mini garage....la tengo anche il fifty e 2 bici!! ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Danny

Citazione di: mauring il Ottobre 27, 2004, 13:16:01

Povero, tuo fratello, in strada anche d'inverno...  :(
E le auto le tenete in casa ?

Arridaje....  ;D

Prrr! :D ;D
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.