Ho deciso - faccio 'outing'

Aperto da ItalianDJ, Ottobre 26, 2004, 09:11:43

ItalianDJ

Come anticipato nel thread 'percorrenze record' , mi presento:

Sono un sottufficiale dei tanto odiati sbirri locali, aka ex 'vigili', riciclati in polizia locale. Lavoro per un Comune della provincia di Como.

Se avete bisogno di informazioni su verbali, ricorsi, come funziona l'autovelox etc. sono a disposizione  ;)

alura

Un ghisa ? Mannaggia a te.....  ;D ;D ;D :P ;)
Kia Sorento = Oso nei Kart

mtbsport

Benvenuto  ;D ;D

Tanto qui siamo tutti bravi ragazzi che rispettano i limiti  ;)
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

Homer

Se ci spieghi come far implodere un autovelox direttamente nel suo nascondiglio da remoto senza farsi beccare FORSE ti perdoniamo ;) :P :P  ;D
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

se mi strappi le multe.......

cmq grazie per la disponibilità, avere un riferimento "dalla parte opposta della barricata" credo sia decisamente utile per far chiarezza su alcune cosucce.....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Salve, sono l'utente xxx. Sono stato beccato da un vigile della mia città mentre passavo col rosso a 187km/h nella via centrale del paese di notte, a fari spenti, senza cinture, col telefonino in una mano e la bottiglia di vodka nell'altra...posso fare ricorso perché non mi hanno contestato immediatamente la multa? Grazie  ;D ;D ;D

Cmq a parte gli scherzi si potrebbe anche aprire una sezione "utile" dal titolo "l'angolo del ghisa" o "l'angolo dello sbirro"  ;D Per intanto...benvenuto a bordo e...aspetta un attimo che vado a cancellare un po' di messaggi e di foto :P :P :P

monnezza

Anzitutto benvenuto.

Prmo quesito.

In ditta qualcuno ha preso una multaccia con ritiro di 10 punti patente ma.. non è stato fermato.
Ora la società ha pagato i 300 e passa eurini di multa ma non sapendo chi era alla giuda (è un auto usata da tutti) cosa succede per i punti??

Homer

Citazione di: monnezza il Ottobre 26, 2004, 09:41:47
Anzitutto benvenuto.

Prmo quesito.

In ditta qualcuno ha preso una multaccia con ritiro di 10 punti patente ma.. non è stato fermato.
Ora la società ha pagato i 300 e passa eurini di multa ma non sapendo chi era alla giuda (è un auto usata da tutti) cosa succede per i punti??

IO LO SO IO LO SO!!!  8)

ItalianDJ

Citazione di: monnezza il Ottobre 26, 2004, 09:41:47
Anzitutto benvenuto.

Prmo quesito.

Se non viene comunicato che era alla guida di veicoli intestaqti a persone giuridiche si applica l'articolo 180 comma 8 - 343 euro di multa

monnezza

Citazione di: ItalianDJ il Ottobre 26, 2004, 09:45:07

Se non viene comunicato che era alla guida di veicoli intestaqti a persone giuridiche si applica l'articolo 180 comma 8 - 343 euro di multa

grazie

ItalianDJ

Anzi già che ci sono svelo subito una prima falla del sistema:

se avete un veicolo intestato ad una persona non titolare di patente e in caso di ATX (autovelox) non venite fermati, per legge i punti andrebbero tolti all'intestatario del veicolo.

Ovvio che se l'intestatario non è persona patentata i punti non li perde nessuno.

Tuttavia si potrebbe sempre incorrere nel 180 c 8 con 343 euri aggiuntivi di sanzione

ItalianDJ

Citazione di: Homer il Ottobre 26, 2004, 09:33:32
Cmq a parte gli scherzi si potrebbe anche aprire una sezione "utile" dal titolo "l'angolo del ghisa" o "l'angolo dello sbirro"  ;D Per intanto...benvenuto a bordo e...aspetta un attimo che vado a cancellare un po' di messaggi e di foto :P :P :P

Non sarebbe una cattiva idea - nel limite del possibile e nel tempo libero sarei felice di poter contribuire in un angolo dedicato appositamente - bidognerebbe chiedere al forum master.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Cizu

cosi' sei uno sbirro.....

benvenuto ugualmente....  :)
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

Cizu

Citazione di: Losna il Ottobre 26, 2004, 09:53:10
Benvenuto!

Al termine "ghisa", milanese, o al romanesco "pizzardone", preferisco di gran lunga il termine piemontese "civic"  (pronunciato "sìvic"), da "guardia civica"...

"aiè l'sìvic 'n's'el cantùn, c'ai fà la cuntravensiùn" - c'è il vigile all'angolo, che le fa la contravvenzione -
(canzone popolare piemontese, il tema ha poco a vedere con le auto, molto con gli amori irregolari)

guardia civìl en españa
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it