alleluya.....

Aperto da vatanen, Ottobre 25, 2004, 18:15:02

Madbob

Azz, l'Aprilia sembra appena uscita di fabbrica ...  :D ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

GreyOttimoDirei

Complimenti per l aprilia ottimo acquisto !!!

Cmq c e' da dire che ai 125 e rs 250 in curva non ce ne', fanno mangiare la polvere anche alle super potenti, ovviamente e' logico dato che pesano un sacco di chili di meno e la loro ciclistica e' molto piu snella !!!

;)

NB: buon divertimento con il gioiellino che hai preso .... dovrei guardarmi anch io in giro per un rs 250 !!!

;)

vatanen

Citazione di: GreyOttimoDirei il Novembre 02, 2004, 13:08:36
Complimenti per l aprilia ottimo acquisto !!!

Cmq c e' da dire che ai 125 e rs 250 in curva non ce ne', fanno mangiare la polvere anche alle super potenti, ovviamente e' logico dato che pesano un sacco di chili di meno e la loro ciclistica e' molto piu snella !!!

;)

NB: buon divertimento con il gioiellino che hai preso .... dovrei guardarmi anch io in giro per un rs 250 !!!

;)

non ce n'è per nessuno davvero...ci vuol manico,ho faticato molto ad abituarmi ma poi si va fortissimo...la cosa importante è sbloccarsi,bisogna letteralmente gettarsi nella curva,il limite della moto è talmente alto che sembra impossibile...una 250 te la consiglio solo in pista o utilizzo promiscuo,solo su strada è sprecata a meno che tu non viva in toscana! ;)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.