BRABUS Viano 6.1

Aperto da alura, Ottobre 25, 2004, 17:12:21

alura

V8
6.1 litri
426HP
0-100km/h 6.2s
Topspeed 245km/h
Euro 133.690,00

Kia Sorento = Oso nei Kart

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

lou

In effetti credo che se ne sentisse la mancanza :P :P :P
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

Claudio53

Un pò caro, ma forse è anche previsto un ricovero per un anno in una clinica psichiatrica di grido per chi è così pazzo da comprare 'sto cesso  :-X

baranzo

potevano metterci dei cerchi almeno da 24"...
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

mtbsport

ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

Barn

Anche la magica mano di Brabus non ha potuto molto per migliorare quel cassettone dell'immondizia ;)

Emi

fantastico ne sentivo la mancanza grazie brabus, la prossima volta mettiti le mani in c***
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

tappo

potrei prenderlo e noleggiarlo per i miei clienti "VIP" ;D ;D ;D ;D ;D ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Claudio53

Citazione di: tappo il Ottobre 25, 2004, 19:08:09
potrei prenderlo e noleggiarlo per i miei clienti "VIP" ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Se ti prendi quello prima della boxster, non farti più vedere sul Pistone, credo di parlare a nome di tutti  >:( :o :o :o :o :o

Emi

Citazione di: Claudio53 il Ottobre 26, 2004, 09:52:49

Se ti prendi quello prima della boxster, non farti più vedere sul Pistone, credo di parlare a nome di tutti >:( :o :o :o :o :o

hai parlato a nome di tutti.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin