Menu principale

naked

Aperto da rokkstar, Ottobre 24, 2004, 19:06:51

rokkstar

secondo voi...qual è la migliore nuda che esiste adesso sul mercato???

lothar

Tua cugina!!!!
;D ;D ;D ;D ;D
Si scherza, eh!!

baranzo

a pelle direi la mv brutale.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

rokkstar

naaaaaa mia cugina è pure ciospa...dai retta a me  ;D

marcolino

Sì, anche secondo me la Mv Brutale
Volvo S60 2.4t
Nissan 350z
MB Slk 320
Suzuki gsx r 1.000 '03

rokkstar

la mv si è bella però a me affascina moltissimo la benelli tnt....

Miki Biasion

Citazione di: baranzo il Ottobre 24, 2004, 20:36:30
a pelle direi la mv brutale.

Concordo, la trovo davvero grandiosa e ha pure un suono elettrizzante!
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

&re@

"Migliore" significa tutto e niente.
"Più sportiva"? MV Brutale, Ducati Monster S4R, Aprilia Tuono 1000
"Più versatile"? Yamaha Fazer 1000, Honda Hornet 900
"Più esclusiva"? Ancora MV Brutale, Benelli TNT, Buell XB (9 o 12)
"Miglior rapporto qualità/prezzo"? Probabilmente le jap, forse la Kawa Z1000 o la Suzuki SV 1000.

Aggiungerei le supermaxi tipo Kawa ZRX1200, Honda CB1300, Yamaha FJ1200 (o milletré? Non ricordo...), Suzuki Bandit 1200 per coloro che vogliono soprattutto un motore debordante di coppia e se ne fregano del peso.

Come vedi, dipende dai gusti. Per te cosa significa "Migliore"?

Walter

Citazione di: &re@ il Ottobre 25, 2004, 08:42:25
CUT...
"Più versatile"? Yamaha Fazer 1000, Honda Hornet 900
CUT.......

Non è a listino la versione scarenata della Fazer da 143CV, come ben sai solo la FZ6 600 offre tale eventualità, come fa Honda per Hornet (naked+S solo sulla 600).

Ti ho colto in fallo, caro Andrea. Il giro sul Calabrozzo è il minimo che mi devi per espiare la tua lacuna ;) ;D!

&re@

Che c'entra, anche l'Aprilia Tuono e la Ducati S4R hanno il cupolino... come pure la Kawasaki Z1000 (anche se è piccolo) e ZRX 1200R, nonché le Buell.
Cmq sempre di Naked trattasi...

Walter

Dimenticavo, anche per me F4 Brutale S, la più intrigante e raffinata naked sul mercato. Guidarla mi emozionerebbe più di quanto non farebbe una GSX-R 10.

Walter

Citazione di: &re@ il Ottobre 25, 2004, 08:53:02
CUT..
Cmq sempre di Naked trattasi...

Non sono d'accordo... ;). Definire nuda la Fazer 1000 è azzardato, IMHO

&re@

Il segmento è quello... le chiamano "naked S", ma pur sempre naked...
Visto che la domanda era "Qual è la migliore nuda", non si specificava se fosse ammesso il cupolino.
SE non ammettiamo il cupolino, il discorso cambia un po'.
;D

&re@

Cmq nel sito Yamaha, il Fazer 1000 viene inserito nella categoria "Sports" assieme a TDM 900 e FZ6 Fazer 600.
L'FZ6 "nuda" è nella categoria "Street".
Di Naked non si parla... :(

La Honda, invece, mette Hornet-S e CBF 600 in "Strada - Sport Touring" mentre Hornet 600/900 "nude" in "Naked".

Walter

Citazione di: &re@ il Ottobre 25, 2004, 09:05:02
Cmq nel sito Yamaha, il Fazer 1000 viene inserito nella categoria "Sports" assieme a TDM 900 e FZ6 Fazer 600.
L'FZ6 "nuda" è nella categoria "Street".
Di Naked non si parla... :(

La Honda, invece, mette Hornet-S e CBF 600 in "Strada - Sport Touring" mentre Hornet 600/900 "nude" in "Naked".

Cappio...ho controllato, potresti avere ragione..  :-[ :o! Comunque c'è un pò di confusione sulla stampa di settore >:(.