NEWS: Doblò Adventure Estrada

Aperto da Madbob, Ottobre 22, 2004, 10:21:58

Madbob

No, non si tratta di una versione del modello Fiat intitolata alla nota show gril spagnola, ma di una nuova interessantissima versione, per ora disponibile sono in Brasile; info e foto su italiaspeed :

http://www.italiaspeed.com/2004/motor_show/sao_paolo/preview/doblo/2010.html

http://www.italiaspeed.com/2004/motor_show/sao_paolo/preview/doblo/gallery.html

Scusate ma da sito non è possibile fare reindirizzamento di foto, quindi dovete cliccare sui link; cmq a me piace veramente tanto, la vedrei benissimo quì da noi, però rigorosamente zon trazione integrale; secondo me avrebbe il suo bel mercato, potrebbe caratterizzarlo con un off-road spinto, con tutto il proliferare si SIV SUV SAV, va a finire che a listino di vere fuoristrada è rimasta solo il Defender ed il Pajero old.

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

fulltimer

Citazione di: Madbob/Dufour il Ottobre 22, 2004, 10:21:58
No, non si tratta di una versione del modello Fiat intitolata alla nota show gril spagnola, ma di una nuova interessantissima versione, per ora disponibile sono in Brasile; info e foto su italiaspeed :

http://www.italiaspeed.com/2004/motor_show/sao_paolo/preview/doblo/2010.html

http://www.italiaspeed.com/2004/motor_show/sao_paolo/preview/doblo/gallery.html

Scusate ma da sito non è possibile fare reindirizzamento di foto, quindi dovete cliccare sui link; cmq a me piace veramente tanto, la vedrei benissimo quì da noi, però rigorosamente zon trazione integrale; secondo me avrebbe il suo bel mercato, potrebbe caratterizzarlo con un off-road spinto, con tutto il proliferare si SIV SUV SAV, va a finire che a listino di vere fuoristrada è rimasta solo il Defender ed il Pajero old.

io ci vedrei ben un mini "camperino"
ottimista..sempre e in ogni momento!

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

fulltimer

Citazione di: Emi il Ottobre 22, 2004, 10:30:03

smettila con la droga

ahahahahaha...ma sai che c'è un tizio che dal renault kangoo e dal doblò ha comercializzato un camper con matrimoniale, e cucina...

Emi

quel tizio andrebbe ucciso a badilate!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

fulltimer

Citazione di: Emi il Ottobre 22, 2004, 10:36:22
quel tizio andrebbe ucciso a badilate!

ahahaha...ha fatto pure la viante sul ford tourneo...mi sembra si chiami così con un letto che si abbassa dal soffitto...e sotto quando il letto è rialzato ha previsto una dinette da 4 posti e cucina...
Ovvio neache a dirti che i Paesi Nordici hanno fatto la sua fortuna...
Il costo 4 euro per il kit che smonti a  fine estate...

Emi

4 euro cazzo sarà diventato più ricco di paperon de paperoni! :P

fulltimer

Citazione di: Emi il Ottobre 22, 2004, 10:43:37
4 euro cazzo sarà diventato più ricco di paperon de paperoni! :P

gnoccolo...4 mila euro...va che è un tuo concittadino!!!!

Emi

gnoccolo sarai tu che mi scrivi 4 euro!!!!  :P :)

fulltimer

Citazione di: Emi il Ottobre 22, 2004, 10:47:31
gnoccolo sarai tu che mi scrivi 4 euro!!!!  :P :)

ahahaha...e tu che ha capito lo stesso...ma fai lo "gnorri" :)

Emi

gnorri? Chi io? ma dai non scherziamo!  ;D ;)

Madbob

Citazione di: un cavaliere il Ottobre 22, 2004, 10:28:43

io ci vedrei ben un mini "camperino"
Io in campeggio quest'ano ho visto un Mitsubishi L200 sul cui cassone era stato installato un box/camper ... che figata!!!  :o :o :o
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

fulltimer

Emi

ci scherzo su perchè ritengo queste "invenzioni" assolutamente poco utili......per farmi un camper su un doblò risparmio i soldi e dormo dentro il doblò, che secondo me con i sedili ribaltati o asportati diventa comodo...

fulltimer

Citazione di: Emi il Ottobre 22, 2004, 11:28:25
ci scherzo su perchè ritengo queste "invenzioni" assolutamente poco utili......per farmi un camper su un doblò risparmio i soldi e dormo dentro il doblò, che secondo me con i sedili ribaltati o asportati diventa comodo...

Dai un'occhiata....
http://www.allcar.it/home_ita.htm

sotto la voce veicoli ricreazionali
:)