[SPY] BMW M6

Aperto da alura, Ottobre 19, 2004, 17:42:26

alura

Citazione di: Danny il Ottobre 19, 2004, 21:35:04
Secondo me è stupenda!  ;D ;D

Come ben dice il Barn praticamente è una Carrera col brufolo sul culo! :o
Ora agevolo un photoshop...

forte.... potrebbero farla anche cosi'  :P ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

x alura, ha te piace, ma hai un sorento, per cui il tuo gusto vale molto poco....
:P ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

seth1974

tra le Bmw bangle style questa a mio avviso è la meno schifosa.....

alura

Citazione di: Emi il Ottobre 20, 2004, 09:48:38
x alura, ha te piace, ma hai un sorento, per cui il tuo gusto vale molto poco....
:P ;D

Perche' ? Il sorento puo' non appartenere alla tua filosofia... tra questo e dire che e' brutto ne passa...  :P

Emi

Citazione di: alura il Ottobre 20, 2004, 09:53:37

Perche' ? Il sorento puo' non appartenere alla tua filosofia... tra questo e dire che e' brutto ne passa... :P

tranquillo, non è brutto, per essere un frigorifero con le ruotone non è brutto! :P :)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

fulltimer

Citazione di: alura il Ottobre 19, 2004, 17:42:26
Qualche spy di qualità della futura BMW M6. La motorizzazione sarà la stessa dell'M5, ovvero il sofisticatissimo V10 da 507cv.

qualcosa mi dice che uno dei titolari qui lo vorrà...nero metallizzato...
ottimista..sempre e in ogni momento!

Emi

senti ma basta chiedere e tu compri?

No perchè se così fosse ti chiedo una mondeo station full optionals con il motore tidddicccciii da 155cv, blu scura con interni in pelle, grassie! :P

Cizu

M...6......... come gli spari!   :P :P :P :P :P :P :P :P :P

avete ragione.. devo smetterla con queste frecciatine sterili e fastidiose  :-X
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

alura

Citazione di: Cizu il Ottobre 20, 2004, 14:28:00
avete ragione.. devo smetterla con queste frecciatine sterili e fastidiose  :-X

Bravo... e' giunta ora di farti una bmw !  ;D :P

quattroruotefan

Dai commenti noto che a molti non piace...potreste sempre regalarla a me ;D

Ceparanese

Citazione di: Barn il Ottobre 19, 2004, 18:41:00
In BMW devono contrastare la CL 55 AMG, certo che nella seconda foto, togliendo il cofanone ti ritrovi tutto il profilo di una Carrera.

Molto brutta comunque. Certo che quel motore lo vedrei benissimo sulla nuova serie 3, altro che queste superpetroliere da ricchi incapaci.

Barn
Io credo che il baule dietro la faccia sembrare ancora di più una 911 (sembra l'alettone posteriore alzato!!!!!!!!!!)
Ciao.
Davide
Lancia Prisma Integrale '88
Lancia Thema Turbo 16v '89
Lancia Y Elefantino Rosso 1.2 16v '00
Volvo V50 1.6 D Polar '09