SUPERBIKE 2005

Aperto da newpablite, Ottobre 15, 2004, 10:53:46

newpablite

Squadre, piloti, moto: a neanche due settimane dalla fine dell?edizione 2004, il campionato 2005 è quasi pronto a partire. Sarà un Mondiale esagerato, con almeno 20 moto in pista per vincere, schierate da 6-7 Case diverse. Mai visto prima!

su motoonline http://www.motonline.com/article.do;jsessionid=49238D1A4CC43B029CAEEFCB335950DD.worker4?id=1097794318629286

...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..

&re@

Ciao Newpablite.
Voglio solo ricordarti, se già non l'hai notato, che il nuovo Pistone ha anche il forum "Mondo Moto".
Le notizie riguardanti le moto puoi inserirle lì. ;)

newpablite

si infatti ero indeciso...
ho pensato di mettere qui in quanto sport e non un articolo su moto di serie
...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..

&re@

Mah, in effetti è arbitrario.
Diciamo che "Mondo moto" è stato pensato come raccoglitore generico delle notizie a base motociclistica (senza suddividerlo in sottocategorie perché i thread sono meno, rispetto a quelli sulle auto).
Idealmente, dovrebbe comprendere anche lo sport, cmq va bene lo stesso...

vatanen

sembra che bayliss torni indietro,farà venire il mal di pancia a molti in sbk il suo ritorno!!il prox anno che non sarà più un monomarca,lo guarderò più volentieri...peccato che i piloti e le moto non siano il top mondiale....

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

flower

---e speriamo che anche i mass media diano la giusta importanza ad uno dei campionati più spettacolari....ma alla fine chili va alla Honda?
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

&re@

Per Chili pare di sì.
Per i Mass Media... non ci scommetterei un soldo. Finché abbiamo tanto ben di Dio italiano in MotoGP, l'attenzione dei media è focalizzata lì.
Poco importa se le gare SBK sono seguitissime dagli appassionati: la MotoGP mobilita anche chi appassionato non è, o lo è meno. Alla fine, gli ascoltatori sono comunque di più. Quindi...

Emi

chili alla honda mi incuriosisce parecchio...sperem!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin