Menu principale

ETCC Dubai

Aperto da ChS, Ottobre 07, 2004, 20:24:55

diabolik82

Citazione di: Gabri343 il Ottobre 11, 2004, 16:29:52
Siete tutti OT, la finiamo di parlare di cose che non c'entrano col topic?
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Ops è vero....in questo mare di cazzate "IL VERBO" si confonde ::)

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Madbob

Citazione di: diabolik82 il Ottobre 11, 2004, 16:27:50
Non fatico a crederlo.....ma quanto ti costa questa differenza abissale? :'( :'(

Il problema non è poi tanto il prezzo (uguale a quello della 3 compact e simile a quello dellla A3), ma è che per quel prezzo pretendi materiali e rifiniture al top!

Però scommetto che ne venderanno a camionate
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

diabolik82

Citazione di: Madbob il Ottobre 11, 2004, 16:34:31
Il problema non è poi tanto il prezzo (uguale a quello della 3 compact e simile a quello dellla A3), ma è che per quel prezzo pretendi materiali e rifiniture al top!

A3 e compact vengono un pelino di meno....la 120d vola oltre i 30.000 con 2 fesserie ;)

Citazione di: Madbob il Ottobre 11, 2004, 16:34:31
Però scommetto che ne venderanno a camionate

Senza dubbio.... :-\

ChB

Citazione di: baranzo il Ottobre 11, 2004, 14:23:04
ma sei fuori? chi sei tu per mettere in dubbio le affermazioni dell'unico che su questo forum capisca qualcosa di auto? inchiniamoci all'uomo la cui competenza è già leggenda, non osare contraddire chi ha la capcità di dimostrare le cazz... volevo dire le verità più assolute!  :o

Ma sei fuori tu, Beppe? Chi è Raven? .... ma è un membro del Direttivo del Pistone ... che diamine ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Raven

Citazione di: ChB il Ottobre 11, 2004, 16:49:29
Ma sei fuori tu, Beppe? Chi è Raven? .... ma è un membro del Direttivo del Pistone ... che diamine ...

Beppe è uno dei principali sostenitori della Opposizione SA (con sede legale a Pedrinate). Prendi atto delle decisioni del Direttivo che ti riguardano e continua in pace la tua vita
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

ChB

Citazione di: Raven il Ottobre 11, 2004, 16:53:52
Beppe è uno dei principali sostenitori della Opposizione SA (con sede legale a Pedrinate). Prendi atto delle decisioni del Direttivo che ti riguardano e continua in pace la tua vita

Addirittura la sede in una frazione ... come siete messi male ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

Raven

Citazione di: ChB il Ottobre 11, 2004, 17:00:55
Addirittura la sede in una frazione ... come siete messi male ...

...è per depistare...una cosa tipo l'ubicazione della Seconda Fondazione per intenderci...e poi mi fa ridere il nome

Emi

Ma pedrinate è il paese di Pedrini il leader dei timoria nonchè sollazzo della casalegno?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

ChB

Citazione di: Raven il Ottobre 11, 2004, 17:02:44
...è per depistare...una cosa tipo l'ubicazione della Seconda Fondazione per intenderci...e poi mi fa ridere il nome

Chissà che farai il giorno che scoprirai Salorino e Somazzo ...

Emi

Citazione di: ChB il Ottobre 11, 2004, 17:07:46
Chissà che farai il giorno che scoprirai  Somazzo ...

si darà un paio di martellate sul.....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Raven

Citazione di: ChB il Ottobre 11, 2004, 17:07:46
Chissà che farai il giorno che scoprirai Salorino e Somazzo ...

vedo che non hai colto il riferimento alla Seconda Fondazione, ma d'altronde da uno che va al cinema a vedere Boldi cosa mi potevo aspettare...

infatti la sede potrebbe benissimo essere già lì, oppure proprio a Novazzano o....chissà...

kaos

Citazione di: Raven il Ottobre 11, 2004, 17:45:37
vedo che non hai colto il riferimento alla Seconda Fondazione, ma d'altronde da uno che va al cinema a vedere Boldi cosa mi potevo aspettare...

infatti la sede potrebbe benissimo essere già lì, oppure proprio a Novazzano o....chissà...

Minchia Paul, questa di boldi mi sa che gli fa saltare il sangue ai capelli  ;D ;D ;D ;D ;D

Riguardo alla sede della federazione....ma non era a.....BROZOLO (detto alla Homenn)?

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

ChB

Citazione di: Raven il Ottobre 11, 2004, 17:45:37

Seconda Fondazione? È la fondazione che rifai dopo che è crollata la casa, visto che il geometra ha mal calcolato, giusto?

Scusa, ma è come se mi mettessi a parlar di tonalità lineari e palindrome nei temi di Messiaen con te ...

Raven

Citazione di: ChB il Ottobre 12, 2004, 08:12:02
Scusa, ma è come se mi mettessi a parlar di tonalità lineari e palindrome nei temi di Messiaen con te ...

chi è? il regista di "Natale in India"?