Semplicemente..il miglior bicilindrico a L del mondo...

Aperto da newpablite, Ottobre 01, 2004, 12:44:00

vatanen

Citazione di: &re@ il Ottobre 17, 2004, 08:56:27

30k km sono un po' troppi per il cambio olio IMHO... solitamente lo consigliano a scadenze attorno ai 12000 (io lo cambio + spesso cmq).
Normalmente sono motori che non richiedono interventi extra fino a percorrenze dell'ordine dei 100.000km. In alcuni casi potrebbe essere necessario sostituire la catena di distribuzione anche molto prima, ma dipende da moto a moto.
Olio, filtri, candele si cambiano o ispezionano a intervalli che possono andare da 6 a 12k km a seconda di Costruttore e modello.

io mi sono espresso male,volevo dire che sino a 30.000 km devi solo cambiar l'olio...dopo ci sono altri interventi...registrazioni valvole,catene distribuzione,catena-corona-pignone,carburazione e oli vari di cambio e forcella....se si va forte bisogna far prima dei 30.000 se si usa la moto con tranquillità il motore può durare come quello di una macchina! ;)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

rokkstar

ma ora gli hanno cambiato il musetto davanti vero?

&re@

Citazione di: cielo87 il Novembre 24, 2004, 21:27:14
ma ora gli hanno cambiato il musetto davanti vero?
Al 999?
Sì, hanno eliminato un paio di feritoie e alzato il plexiglass. Per me è più bella adesso. ;)

rokkstar

a me attizzava parechio anke prima...mi è sempre piaciuta come moto...anke se molti disapprovano