VW Golf R36

Aperto da Danny, Settembre 26, 2004, 20:55:54

Rickyx

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Sauron

MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

Rickyx

Citazione di: Panda il Settembre 26, 2004, 22:46:24
embé???

no, niente......era così per dire...

a me sembra uno scatolone assurdo... :-X

la vera Golf resterà sempre la IV...... :o

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Miki Biasion

Per quanto l'idea di 280cv in una Golf mi stuzzichi mica poco... la cubatura mi sembra davvero un pò esagerata, lavorare un pò sul motore per ottenere una maggiore potenza specifica dal 3.2 no!? Cavolo...

p.s. Bellissima la definizione di panettone ;D ;D ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Evolution

kaos

Pure 5 porte.....porco mondo se è un sasso come linea però....
:( :( :(
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

am1

Citazione di: Miki Biasion il Settembre 26, 2004, 23:19:23
la cubatura mi sembra davvero un pò esagerata,

gli serve un "motorone" da mettere sul CAyenne  ;) (sul quale diventa un motorino)

seth1974

bel panettone ..........cmq diventerà un must nella categoria.
nun me piace.

Emi

finalmente la volks tira fuori le palle e fa una sportiva di cui si sentiva la mancanza in italia, ottima linea, ottimi cerchi, addirittura 4 porte, ma soprattutto metton su un motore che pesa 500kg per avere 280cv..........geniali anche per le assicurazioni, poi quandocapiranno che basterebbe un 2000 atmosferico con una scocca fatta come cristo comanda.....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Non credo che questo sia un modello dedicato espressamente al mercato italiano Emi...

Emi

Citazione di: &re@ il Settembre 27, 2004, 09:59:48
Non credo che questo sia un modello dedicato espressamente al mercato italiano Emi...

ovvio. lo facevo per polemizzare una macchina a mio avvico inutile. ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Citazione di: Emi il Settembre 27, 2004, 10:01:47
ovvio. lo facevo per polemizzare una macchina a mio avvico inutile. ;)
Come il Touareg w12?  ;D
Scherzi a parte, anche per me un 3.6 da 280CV è una boiata, ma ci sono mercati in cui evidentemente ha senso... per esempio in USA...

Emi

Citazione di: &re@ il Settembre 27, 2004, 10:05:48
Come il Touareg w12?  ;D
Scherzi a parte, anche per me un 3.6 da 280CV è una boiata, ma ci sono mercati in cui evidentemente ha senso... per esempio in USA...

ora scriverò anche sul tuareg  8)

negli usa credo che comprerei una corvette altro che sta golf....

alura

... nella prima foto e' oscena  ::) ::) ::)
Kia Sorento = Oso nei Kart

Sauron

Devo avere proprio dei gusti di merda...

:P
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK