Menu principale

Rally RAC

Aperto da Emi, Settembre 17, 2004, 14:46:50

Emi

Dopo 5 prove speciali questa è la classifica

1. S LOEB  1:09:09.0    
2. M GRÖNHOLM +14.8  
3. P SOLBERG +19.0  
4. M MÄRTIN +32.9  
5. C SAINZ +1:23.6  
6. F DUVAL +1:34.2  
7. H ROVANPERÄ +1:37.7  
8. M HIRVONEN +2:02.3  
9. D CARLSSON +3:53.4  
10. A SCHWARZ +4:04.5  

Peccato non corresse anche valentino rossi sarebbe stato SICURAMENTE nei primi 3 (per i primi 30metri....) ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Citazione di: Emi il Settembre 17, 2004, 14:46:50
Peccato non corresse anche valentino rossi sarebbe stato SICURAMENTE nei primi 3 (per i primi 30metri....) ;D
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

newpablite

Citazione di: Emi il Settembre 17, 2004, 14:46:50

Ehi ehi ehi non scherzare Valentino vince anche la gara di cucina contro Gualtiero Marchesi figuriamoci un misero Rac ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..

Emi

Citazione di: newpablite il Settembre 17, 2004, 19:14:22
Ehi ehi ehi non scherzare Valentino vince anche la gara di cucina contro Gualtiero Marchesi figuriamoci un misero Rac ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin