30° Alfetta GT/GTV ad Arese

Aperto da diabolik82, Settembre 16, 2004, 21:25:17

diabolik82

per chi fosse interessato Sabato 18 c'è il raduno del 30* anniversario del lancio dell'Alfetta GT/GTV....

il programma è su: www.alfissima.it cliccate su "programma 30* Alfetta GT/GTV"

Homer

E Domenica 19 a Balocco non lo conti!?  ::)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

diabolik82

Domenica a Balocco non ci sono ed è difficile che ti facciano entrare con la Stilo :P

Homer

Citazione di: diabolik82 il Settembre 17, 2004, 09:27:57
Domenica a Balocco non ci sono ed è difficile che ti facciano entrare con la Stilo :P

Paura di entrare in pista, eh!? :P :P :P

Mi piace sto fatto che siccome tu non ci sei la domenica il raduno non esiste  ::) ::) ::)

Ma a parte gli scherzi, ci vai allora sabato?

diabolik82

Citazione di: Homer il Settembre 17, 2004, 09:32:01
Paura di entrare in pista, eh!? :P :P :P

No.....in pista ci andrò quando avrò recuperato un secondo Set di cerchi + gomme alla frutta

Mi piace sto fatto che siccome tu non ci sei la domenica il raduno non esiste  ::) ::) ::)?

Balocco non ve l'ho proposto non perchè non ci vado io...ma perchè obiettivamente era molto più difficile che vi lasciassero entrare con auto profane ;)
e poi ad Arese saremmo molti di più!

Ma a parte gli scherzi, ci vai allora sabato?

Si......parto domattina per le 7:30 al massimo ;)

Emi

Citazione di: diabolik82 il Settembre 17, 2004, 09:37:04
Si......parto domattina per le 7:30 al massimo ;)

ok veerso le 18.00 dovresti essere ad arese..... :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

diabolik82

Citazione di: Emi il Settembre 17, 2004, 09:50:57
ok veerso le 18.00 dovresti essere ad arese..... :P

Non è mica una bravo 1.6 che a 150 è già spompa :P :P :P :P

Emi

Citazione di: diabolik82 il Settembre 17, 2004, 10:05:53
Non è mica una bravo 1.6 che a 150 è già spompa :P :P :P :P

whè' ciccio la bravo i 200di tachimetro li fa ancora.......che poi ci voglia un lancio di 200km è un altro discorso......
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

diabolik82

Ooooohhhh Milanesiiii......ci siete? ;D ;)

diabolik82

Che devo dire....ieri è stata una giornata stupenda, trasudante di passione....piccolo resoconto...

La mattina siamo stati ad Arese al museo storico, dove abbiamo posteggiato le nostre "bimbe" e ognuno ha potuto ammirare quella del vicino...c'era tantissime 75 nelle più disparate versioni, comprese 2 evoluzione e una Milano autentica!
Anche i GTV erano presente in gran numero, con menzione speciale per un GTV tedesco con sotto l'8 cilindri della Montreal preparato :o :o :o :o :o
la mattinata è poi preseguita con la visita al museo e una breve conferenza condita di succosi filmati....dopodichè abbiamo fatto rombare i nostri motori in onore di Giuseppe Busso..a dire il vero se gli altri rombassero non lo so....sentivo solo il mio! ;D ;D ;D

Poi siamo stati scortati dalla polizia, rigorosamente su Giulia Super, per le strade di Arese e poi verso Arona, dove abbiamo TUTTI (me compreso) colto l'occasione per dimostrare al "volgo" cosa le nostre auto siano in grado di fare agli stop, e perchè consumiamo in fretta le gomme posteriori;D ;D ;D ;D ;D ;D

Arrivati ad Arona ci siamo posteggiati sul lungolago dove tutti ci ammiravano e si facevano fote (x Kaiser....c'era anche una 350Z vicino ma non se l'è cagata minimamente di striscio nessuno! ;D ;Ded anche le Porsche non erano molto prese in considerazione 8))
Dopo la carovana avrebbe dovuto dirgersi verso Galliate, ma seri problemi ad una Giulietta Turbodelta han fatto si che l'ora si facesse tarda e che dovessi tornare a casa.

Giornata splendida...con una unica nota negativa...ho amaramente scoperto che i precedenti proprietari del GTV han trascurato la manutenzione....sotto sofrzo tende facilmente a surriscaldare e a lungo andare a fumare decisamente bianco :( :(

mi sa che devo dare un'occhiata alla guarnizione della testa :(

alberto

diabolik82

Homer

Ecco le foto!!!

diabolik82

Ottimo lavoro ;)

il mio GTV è nella 3a foto....e il motore che si vede è del GTV col cofano nero....

Miki Biasion

Comunque il GTV con motore Montreal è realmente esistito, ne parlano nel numero di RC di giugno con la Testarossa ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"