Villeneuve alla Benetton?

Aperto da stella, Settembre 14, 2004, 17:14:36

marcolino

Non mi è mai piaciuto come pilota, e non penso sia nemmeno paragonabile al padre.
I futuri campionati mi daranno torto o ragione.
Volvo S60 2.4t
Nissan 350z
MB Slk 320
Suzuki gsx r 1.000 '03

stella

Citazione di: Barn il Settembre 15, 2004, 17:32:44
.....se dovessimo cazziarti per tutte le cazzate che dici non avremmo piu' tempo per dedicarci al forum ;D ;D

Barn

Quindi sono come una ''specie'' protetta!? :P :P :P

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

ChB

Citazione di: tappo il Settembre 15, 2004, 16:19:03
Trulli dal prossimo gran premio non correrà più fino alla fine della stagione???? ( non mi è chiaro)

Leggendo su Repubblica cartacea, dicevano che Trulli, essendo libero, proverebbe (e forse più) la Toyota a Silverstone ...

Ma Villeneuve alla Sauber ci va, ma non fa nulla ... sembra che se ne strafotta degli impegni collaterali da tenere con gli sponsor ... a meno che non sia cambiato qualcosa recentemente.
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Emi

Citazione di: stella il Settembre 15, 2004, 17:35:54
Quindi sono come una ''specie'' protetta!? :P :P :P

bhè tanto viste le tue doti procreative di sicuro non sei in via di estinzione!  ;D ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Emi

seth1974

ed ora a piedi fisichella ...raus !

Emi

Citazione di: seth1974 il Settembre 15, 2004, 17:42:16
ed ora a piedi fisichella ...raus !

non glieli possiamo tagliare i piedi? sarebbe la giusta punizione......ci pensi mio caro torquemada della formula1 ;)