VW Touran o Toyota Corolla Verso?

Aperto da camacama, Settembre 13, 2004, 22:31:25

copco

Citazione di: Madbob il Settembre 13, 2004, 23:32:35
Se è per questo la mia preferita è la Scenic; però così confondiamo solo le idee al buon Camcama  ;)
Sì, la Scènic non è male, anche se dal punto di vista estetico preferisco la forma a uovo della versione precedente.

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Boh sinceramente la Touran non mi entusiasma, la Corolla nemmeno... io andrei di Scenic :)
Non vendo sogni, ma solide realtà.

Aquiles

hem..... vabbeh! non dico niente!!!  :P
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

alura

alura

Il "Verso" lo preferisco. Peraltro il D-4D e' un motore estremamente piacevole.... secondo me, molto meglio del TDI come fluidità di funzionamento ;)

&re@

Rick

Premesso che in quella categoria di veicoli prenderei senza esitazioni una Multipla, tra Touran e Corolla non avrei dubbi e sceglierei la seconda. La Touran è anonima e ha un rapporto qualità/prezzo pessimo rispetto alla giap.
Fiat Brava 1.6 16V EL (1996) and
Fiat Idea 1.3 Multijet (2004) driver

&re@

Homer

Citazione di: Rick il Settembre 14, 2004, 09:35:49
Premesso che in quella categoria di veicoli prenderei senza esitazioni una Multipla, tra Touran e Corolla non avrei dubbi e sceglierei la seconda. La Touran è anonima e ha un rapporto qualità/prezzo pessimo rispetto alla giap.

Questo nick mi ricorda qualcosa...sento un vago richiamo a Ita vs. Germania  ::) ::) ::) Poi la Brava nell'avatar...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Rick

Grazie grazie....  :D
Più che altro facevo qualche apparizione in Zona Franca che adesso hanno (giustamente) chiuso più o meno provvisoriamente e in autopareri.
L'avatar è un indizio abbastanza chiaro, in effetti....  ;)

&re@

Ma ZF l'hanno chiusa per i soliti motivi di "ordine pubblico"? Sono proprio dei ciarlatani...

Rick

Era inevitabile lo chiudessero. Senza un moderatore e con possibilità illimitate di iscrizione e clonazione dei nick gli idioti prosperavano. Peccato.

MB

Sono due validissimi prodotti.
Esteticamente preferisco la Toyota.
Però guarderei anche all'abitabilità (la Touran è enorme), e penserei bene prima di evitre di prendere una VW finalmente a prezzi umani, perchè nell'usato manterrà un valore maggiore, c'è poco da fare.
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...

UTENTE BANNATO

stella

Citazione di: Homer il Settembre 13, 2004, 23:26:14
ROTFL!!!

Io aspetterei la Zafira nuova!!!

Anch'io aspetterei la Zaffira nuova! ::)

Tra le due in oggetto: La VW è sicuramente meglio rifinità al 100%, la rivendi meglio (sempre per i soliti motivi) e per finire ODIO TUTTE LE VERS. "VERSO"!!! :( :P DA VOMITARE!! :-X