Subaru Legacy 2.5 JTG

Aperto da alura, Settembre 13, 2004, 11:04:27

Madbob

Citazione di: Claudio53 il Settembre 13, 2004, 11:33:58
Anche Volvo fa delle bi-fuel a metano. Il problema è che le bombole sono più robuste e quindi pesanti e ingombranti, per la pressione del metano. E soprattutto, ci sono troppo pochi punti di rifornimento.

Uhm, ok sul peso, però cmq hai minor inquinamento, minor consumi e minor costi per carburanti.
Sui distributori è vero, però va a zone; per esempio quest'estate son stato a Foggia ed in centro città ce ne sono 2; IMHO, da qualche parte potrebbe essere interessante e poi da cosa nasce cosa.  ;) Per esmepio, un bel Pandino a metano per la città, anche con un autonomia non pazzesca, lo vedrei bene, molto bene!  :D
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Matteo

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Flex

Citazione di: Impstar il Settembre 13, 2004, 11:27:20
e chi ha detto che l'autonomia non ha importanza?!? :P

Comunque, parlano di fare 500km con 30 euri, ma non sono riuscito a trovare la capacità del servatoio GPL. Peraltro, se citano 'sti benedetti 500km...

se fa 500 Km e spende 30 per il pieno, tiene circa 60 litri.
Il consumo e' del tutto analogo all'alimentazione benzina, cosi' come le prestazioni.

THE KAISER

ma alura,questa l'avevo gia postata io non te n'eri accorto? :P ;D

[size=15]NOOOO FERMOOOOO........POSA QUELLA MOTOSEGAAAAAAAAA[/size] :o :o :o :o
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

alura

Citazione di: THE KAISER il Settembre 13, 2004, 15:09:27

NOOOO FERMOOOOO........POSA QUELLA MOTOSEGAAAAAAAAA :o :o :o :o

[imgy]http://www.vocinelweb.it/faccine/mad/pag2/25.gif[/img]
Kia Sorento = Oso nei Kart

Claudio53

Non ci sono dati sui consumi su Auto Tecnica, sorry.

bonello77

Citazione di: Madbob il Settembre 13, 2004, 11:32:08
Ma perchè il metano, col quale si risparmia quasi il doppio rispetto al GPL, è poco gettonato? Solo Fiat ci crede. Come mai?

Se non sbaglio sulle vetture a metano si perde l'omologazione di una persona, forse per via del peso...

Ad esempio la multipla a metano è omologata per 5...se non sbaglio.....

Sbaglio?
L'ignorante parla a vanvera
L'intelligente parla al momento opportuno
Il saggio parla se interpellato
Il fesso parla sempre

Impstar

Citazione di: THE KAISER il Settembre 13, 2004, 15:09:27

[size=15]NOOOO FERMOOOOO........POSA QUELLA MOTOSEGAAAAAAAAA[/size] :o :o :o :o

anto', guarda che è la stessa faccenda del thread sulla Legacy con il cambio manuale: l'avevo poststa io, ma quello lì quando vede una Legacy non capisce più una mazza... ;D ;D ;D

Però non farglielo notare, altrimenti col cavolo che vedi l'autoradio... ;D ;D ;D

PS: alla fine che regalo "le" hai preso?
-but who... who are WE Who are we really?
-We are the Invisible Hand. We came before, we come now, and we'll come after. We're committed to the wellness of people, and eventually... eventually, one day we will bring them to light.

THE KAISER

Citazione di: Impstar il Settembre 13, 2004, 15:51:29
anto', guarda che è la stessa faccenda del thread sulla Legacy con il cambio manuale: l'avevo poststa io, ma quello lì quando vede una Legacy non capisce più una mazza... ;D ;D ;D

Però non farglielo notare, altrimenti col cavolo che vedi l'autoradio... ;D ;D ;D
questi guebmastri scostumati...se non si da una regolata lo cambiamo con un altro ;D ;D
Citazione di: Impstar il Settembre 13, 2004, 15:51:29

PS: alla fine che regalo "le" hai preso?
ancora niente...l'altro giorno eravamo in giro x negozi ma non sono riuscito ad estorcerle qualche dritta ne davanti alla vetrina dell'oreficeria ne davanti a quella dell'orologiaio

comunque tenendo anche conto dei suoi gusti credo che la scelta ricadrà tra un orologio,un pigiama,la digitale,una collanina/braccialetto , a cui si affiancherà un paio di scarpe pumaanalogo modello made in my factory 8)
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.