Mini Cooper S Works - Fase 2

Aperto da alura, Settembre 09, 2004, 17:10:34

junta

Cmq un ragazzo (di circa 35 anni  :P) che ha la works da 200 cv ne è rimasto deluso... non capisco molto il x' visto che non l'ho mai guidata, ma dice che se la tiene fino alla fine della garanzia fa volare il compressore e mette il turbo...
... che sia per ovviare a questi "problemi" che hanno incrementato di altri 10 cv il kit?
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... -

C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici

alura

Citazione di: junta il Settembre 10, 2004, 09:09:16
Cmq un ragazzo (di circa 35 anni  :P) che ha la works da 200 cv ne è rimasto deluso... non capisco molto il x' visto che non l'ho mai guidata, ma dice che se la tiene fino alla fine della garanzia fa volare il compressore e mette il turbo...
... che sia per ovviare a questi "problemi" che hanno incrementato di altri 10 cv il kit?

ma "problemi" o delusione sul rendimento dei 200cv ?
Kia Sorento = Oso nei Kart

Miki Biasion

SDENG!! :o :o :o Ma perchè pubblicate queste cose.... ma allora mi volete proprio male! :'( :'(

Comunque i 10cv in più nascono solamente perchè il motore "base" della Cooper S è stato leggermente potenziato, non capisco però perchè facciano pagare tanto caro l'aggiornamento delle vecchie Works...
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

junta

Problemi nel senso di delusione... anche se non capisco come possa deludere una macchina che dicono essere un kart con 210 cv...  ::)
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... -

C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici

alura

Citazione di: junta il Settembre 10, 2004, 09:48:25
Problemi nel senso di delusione... anche se non capisco come possa deludere una macchina che dicono essere un kart con 210 cv...  ::)

non ci sono piu' i 200cv di una volta  :-\

&re@

Ma quanto pesa la JCW?
200CV su una macchina del genere dovrebbero essere ancora decenti no?

&re@

Citazione di: &re@ il Settembre 10, 2004, 09:50:17
Ma quanto pesa la JCW?
Ci ho guardato: dichiarano 1140kg in ordine di marcia. Non mi sembra malaccio...

diabolik82

Citazione di: &re@ il Settembre 10, 2004, 09:50:17
Ma quanto pesa la JCW?

Starà sui 1200kg....

&re@

Citazione di: diabolik82 il Settembre 10, 2004, 09:52:44
Starà sui 1200kg....
Eh, diciamo 1200kg col passeggero.
In pratica sono 6kg/cv, che schifo di erogazione deve avere per risultare deludente?

diabolik82

Citazione di: &re@ il Settembre 10, 2004, 09:55:33
Eh, diciamo 1200kg col passeggero.
In pratica sono 6kg/cv, che schifo di erogazione deve avere per risultare deludente?

Più che schifo di erogazione credo siano queste benedette marce....troppo troppo lunghe...

che ti dà l'impressione di "fermezza"

Luca

Citazione di: diabolik82 il Settembre 10, 2004, 10:04:17
Più che schifo di erogazione credo siano queste benedette marce....troppo troppo lunghe...

che ti dà l'impressione di "fermezza"
ma con il restyling dovrebbero avere accorciato i rapporti.. per lo meno su one/cooper son sicuro, sulla S non so.

marco, io aspetto la foto.... :P :P
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

alura

Citazione di: LucaGTA il Settembre 10, 2004, 10:06:49
marco, io aspetto la foto.... :P :P

Ho solo quella a quella risoluzione  :-\

Sorry....

Luca

alura

Luca