Opel Astra GTC "Panorama Windshield"

Aperto da alura, Settembre 09, 2004, 15:55:11

Homer

Citazione di: diabolik82 il Settembre 09, 2004, 22:55:30
Se tieni presente il fatto che una TA ha oltre il 60% del peso davanti non è difficile ipotizzare che in una uscita di strada atterri prima di muso ;)

a meno che non tu non vada in retro :P

Hai mai visto un'auto che si ribalta? Difficilmente si blocca instantaneamente...di solito rimbalza un po' di qua e di là...se tu sei ingrado di prevedere tutti i rimbalzi sei un capo, ma io non ci metterei la mano sul fuoco...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

diabolik82

Citazione di: Homer il Settembre 09, 2004, 22:57:03
Hai mai visto un'auto che si ribalta? Difficilmente si blocca instantaneamente...di solito rimbalza un po' di qua e di là...se tu sei ingrado di prevedere tutti i rimbalzi sei un capo, ma io non ci metterei la mano sul fuoco...

Non prevedo....faccio un'ipotesi a spanne..... ::)

se vuoi domani capottiamo la Stilo e vediamo :P :P

Homer

Citazione di: diabolik82 il Settembre 09, 2004, 22:59:31
Non prevedo....faccio un'ipotesi a spanne..... ::)

se vuoi domani capottiamo la Stilo e vediamo :P :P

Proviamo con la Clio...ah no, è impossibile, fra le varie super-funzioni ha anche l'antiribaltamentoglobaletotale :P

Ceparanese

Se volete fare un'analisi del problema posso mandarvi un po' di materiale (le foto della mia Panda -sono atterrato su un albero, fortunamente col pianale- e della Uno -sono atterrato sul tetto in mezzo alla strada-).
Io non mi fiderei mai ad usare un'auto così.
Lancia Prisma Integrale '88
Lancia Thema Turbo 16v '89
Lancia Y Elefantino Rosso 1.2 16v '00
Volvo V50 1.6 D Polar '09

alura

Citazione di: Ceparanese il Settembre 10, 2004, 12:29:35
Se volete fare un'analisi del problema posso mandarvi un po' di materiale (le foto della mia Panda -sono atterrato su un albero, fortunamente col pianale- e della Uno -sono atterrato sul tetto in mezzo alla strada-).

Mi sa che e' meglio non fidarsi di te  :P :P :P ;D ;)

La foto della panda la ricordo  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Homer

Citazione di: Ceparanese il Settembre 10, 2004, 12:29:35

Figa...2 capottamenti!!!Complimembri!!

Ceparanese

Citazione di: Homer il Settembre 10, 2004, 12:36:08
Figa...2 capottamenti!!!Complimembri!!
Nella raccolta delle figurine "I PILOTISSIMI" (che davano con i punti di non so cosa) c'ero anch'io !!!
;D
Quando ho cappottato con la Panda avevo la patente da 1 mese e mezzo e pensavo di essere Shumacher ... me la sono andata a cercare.
Con la Uno fu un camion a farmi uscire di strada.
E non si è neppure fermato, il figlio di buona donna ! >:(
Lancia Prisma Integrale '88
Lancia Thema Turbo 16v '89
Lancia Y Elefantino Rosso 1.2 16v '00
Volvo V50 1.6 D Polar '09

Homer

Citazione di: Ceparanese il Settembre 10, 2004, 13:59:07
Nella raccolta delle figurine "I PILOTISSIMI" (che davano con i punti di non so cosa) c'ero anch'io !!!
;D
Quando ho cappottato con la Panda avevo la patente da 1 mese e mezzo e pensavo di essere Shumacher ... me la sono andata a cercare.
Con la Uno fu un camion a farmi uscire di strada.
E non si è neppure fermato, il figlio di buona donna ! >:(

Più che altro dovrebbero metterti nell'album di figurine di San Culo...cazzo, 2 capottamenti con due macchine poi che non son certo dei mostri di sicurezza passiva ed esser ancora qui a raccontarlo...è robbbba!!!  ;D

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

THE KAISER

Citazione di: Losna il Settembre 10, 2004, 15:44:25
mi sa che se facciamo l'elenco e la classifica, son purtroppo davanti a tutti alla grande....  ma, ovviamente, ciò è normale, visto il milione circa di km che ho fatto alla "guida"...
sarebbe + giusto fare il rapporto km/cappottamenti(o uscite fuori strada ecc... ;D)

io x ora ho solo un'escursione in un'aiuola mal segnalata con all'attivo circa 130mila km...
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

THE KAISER

Citazione di: Losna il Settembre 10, 2004, 15:44:25
mi sa che se facciamo l'elenco e la classifica
potremmo chiamarla la classifica "cazzoni al volante" ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Emi

Per me col vetro antisfondamento sei tranquillo, il problema semmai è quello delle temperature in abitacolo e l'assenza dei parasole...
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Claudio53

Citazione di: Emi il Settembre 10, 2004, 16:27:39
Per me col vetro antisfondamento sei tranquillo, il problema semmai è quello delle temperature in abitacolo e l'assenza dei parasole...

Si, ci va il berretto con la visiera controsole, come in bici o sullo spider  :o Esclusi i cuneesi, naturalmente, loro non hanno problemi  ::)

diabolik82

Citazione di: Claudio53 il Settembre 10, 2004, 16:52:15
Si, ci va il berretto con la visiera controsole, come in bici o sullo spider  :o Esclusi i cuneesi, naturalmente, loro non hanno problemi  ::)

per i cuneesi fanno la "tractor edition", senza frecce, senza fari e con le gommone tasselate....così si sentono più a loro agio :P :P :P :P

Claudio53

Citazione di: diabolik82 il Settembre 10, 2004, 16:53:38
per i cuneesi fanno la "tractor edition", senza frecce, senza fari e con le gommone tasselate....così si sentono più a loro agio :P :P :P :P

.. forse bisogna rialzare il parabrezza sopra la testa, sennò il cappello potrebbe toccare il vetro e sgualcirsi  :P