Lusso: Quali gli interni migliori

Aperto da alura, Settembre 09, 2004, 12:05:08

Scegliere

Jaguar XJ
14 (35.9%)
Mercedes Classe S
5 (12.8%)
VW Phaeton
4 (10.3%)
Audi A8
5 (12.8%)
Bmw 7
1 (2.6%)
Maserati Quattroporte
10 (25.6%)

Totale votanti: 39

diabolik82

Citazione di: X53.0dany il Settembre 09, 2004, 12:22:59
zi zi, intanto senza gli americani, come sempre ( ;D ;D ;D), non ci sarebbero nemmeno + le auto inglesi  ;D :-*

Se è per questo non esisterebbero nemmeno più Ferrari e Porsche....nè tantomeno i SUV 8)

ChB

Citazione di: THE KAISER il Settembre 09, 2004, 13:00:17
jaguar,ma contesto l'inquadratura dell'abitacolo mercedes perchè così rende poco (e credo che sia possibile personalizzarlo meglio di così).

Come gli inserti in gabbro norvegese, per esempio ::) ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

X53.0dany

Possibilissimo, ma non ne so nulla, cmq si parlava anche della SL con un super motore diesel quando deoveva uscire

Blaze

Se devo essere sincero  tra tutti gli interni preferisco...quelli della Thesis.
Il disegno della plancia,dei sedili e il modo in cui sono utilizzati i materiali sulla Lancia mi attirano di più (nel caso stessi pensando ad un'auto lussuosa,è chiaro) rispetto alle altre.
Secondo me doveva esserci nel sondaggio,perchè parlando di interni bisogna per forza di cose nominare la Lancia che,forse,vince anche per materiali utilizzati...
Certo che se sta macchina avesse avuto una carrozzeria un filo più "dinamica"...
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

fulltimer

Citazione di: alura il Settembre 09, 2004, 12:05:08

indeciso tra jag e maserati...ho votato per l'ultima solo per le numerosissime varianti che si posso ottenere.
Le altre parere personale non hanno una "grande anima"...
ottimista..sempre e in ogni momento!

X53.0dany

Citazione di: diabolik82 il Settembre 09, 2004, 13:07:04
Se è per questo non esisterebbero nemmeno più Ferrari e Porsche....nè tantomeno i SUV 8)

non sapevo che gli americani avessero comprato nel passato Ferrari e Porsche

PS
che caspita centrano i suv

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

alura

Ragazzi... gli interni della thesis son belli ma non c'entrano con le vetture in sondaggio... se vogliamo ne facciamo uno per il segmento giusto  :P
Kia Sorento = Oso nei Kart

Luca

La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

THE KAISER

Citazione di: alura il Settembre 09, 2004, 14:21:50
Ragazzi... gli interni della thesis son belli ma non c'entrano con le vetture in sondaggio... se vogliamo ne facciamo uno per il segmento giusto  :P
dai prepara un sondaggio x ogni segmento ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

alura

Citazione di: THE KAISER il Settembre 09, 2004, 14:27:39
dai prepara un sondaggio x ogni segmento ;D

Teniamoceli per il prox mese  ::) ::) ::) ;)
Kia Sorento = Oso nei Kart

pino

Citazione di: seth1974 il Settembre 09, 2004, 12:27:21
( bangle in miniera come sempre )

SEMPRE E COMUNQUE!!!

Non riesco a dire quale sia la migliore, ma sulla peggiore non c'è il minimo dubbio  ;D  ;D  ;D
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

stella

Citazione di: Losna il Settembre 09, 2004, 13:55:11
Ho votato petòn.... fra le tedesche.  xj e 4p sono due cose diverse, dalle tedesche, non le ritengo pienamente paragonabili (anche se il target è ovviamente simile)...

MINCHIA Losna hai votato Phaeton come me?!?!?!?! :o :o :D
Lo sapevo che sotto sotto sei un vero intenditore di macchine!!! :-* ;)

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

stella

Citazione di: Losna il Settembre 09, 2004, 16:23:24
Devi sapere che non sono pieno di sciocchi pregiudizi di marca come te e Walt... :P :P :P :P :P :P :P :P
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Quali sarebbero i miei sciocchi pregiudizi di marca, a parte  le francesi, in genere, e quasi tutte le auto Fiat! ;D :P