Land Rover Discovery / LR3

Aperto da alura, Settembre 09, 2004, 10:54:44

am1

Citazione di: tappo il Settembre 11, 2004, 18:08:33
ma Alura ha messo tra le news 3 notizie che avevo già postato io

capita...

alura

Senti, tappo, non e' che leggo tutto quello che viene postato. Per cui spesso sfuggono le cose. E questo e' un punto. Secondo e' che mai vedrai nelle sez. news dei copia incolla di altri siti a meno che non venga introdotto da un breve commento riassuntivo di chi posta. Terzo c'e' la sez. privata, le email e i PM se hai lamentele o bisogno di chiarimenti.

Spero di essere stato sufficientemente chiaro.
Kia Sorento = Oso nei Kart

Homer

Citazione di: alura il Settembre 11, 2004, 22:03:55
Senti, tappo, non e' che leggo tutto quello che viene postato. Per cui spesso sfuggono le cose. E questo e' un punto. Secondo e' che mai vedrai nelle sez. news dei copia incolla di altri siti a meno che non venga introdotto da un breve commento riassuntivo di chi posta. Terzo c'e' la sez. privata, le email e i PM se hai lamentele o bisogno di chiarimenti.

E al prossimo...zack! :P :P :P

Pure il webmaster mi hai fatto incazzare  ::)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

tappo

Citazione di: alura il Settembre 11, 2004, 22:03:55

azz, ma ti sei incazzato veramente!!! e io che lo dicevo per scherzare :-\ :-\

comunque il secondo punto non l'ho capito :-[ :-[ :-[
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.