[News] Ferrari F430 Modena

Aperto da Danny, Agosto 24, 2004, 11:16:08

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Losna

&re@

Citazione di: Losna il Agosto 24, 2004, 17:26:02
Pregasi leggere bene.... io ho parlato delle 8 CILINDRI, non di altro.... :P
E questo naturalmente vale anche per quelloscassamaronidibiccsciò.... ;D
OK, non discuto, ma io invece mi riferivo al confronto fra 308 e 355, che ho "esteso" alle altre due (348 e 360) solo per completezza.
E ho detto che, fra le quattro, quella che scarterei è la 348. Nel mio discorso non era incluso nessun altro modello.
Facciamo 1-1 e non se ne parla più.  ;)

Losna

Homer

Mariiia non avevo visto la manettina sul volante!!! Serve per regolare le impostazioni della macchina! Che tamarrata...chissà quanti emuli di Soccmachér si stamperanno mentre giocano col manettino in uscita di curva :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

marcolino

Citazione di: Homer il Agosto 24, 2004, 17:37:21
Mariiia non avevo visto la manettina sul volante!!! Serve per regolare le impostazioni della macchina! Che tamarrata...chissà quanti emuli di Soccmachér si stamperanno mentre giocano col manettino in uscita di curva :P
Ci puoi scommettere
Volvo S60 2.4t
Nissan 350z
MB Slk 320
Suzuki gsx r 1.000 '03

monnezza

Citazione di: Homer il Agosto 24, 2004, 17:37:21

Notare l' ENGINE START...

Potevano scriverci AVVIAMENTO , dopo che Montezemolo ha rotto le ball sul gusto del made in Italy.....

Ma gli ammericani comandano anche qui..

Copyright dettaglio Comm Wincester   ;)

marcolino

Citazione di: monnezza il Agosto 24, 2004, 17:41:58
Notare l' ENGINE START...

Potevano scriverci AVVIAMENTO , dopo che Montezemolo ha rotto le ball sul gusto del made in Italy.....

Ma gli ammericani comandano anche qui..

Copyright dettaglio Comm Wincester   ;)
Tutto verissimo, ma non dimentichiamo le economie di scala, meglio un pulsante per tutto il mondo che uno diverso solo per il nostro mercato.
Volvo S60 2.4t
Nissan 350z
MB Slk 320
Suzuki gsx r 1.000 '03

Madbob

Citazione di: monnezza il Agosto 24, 2004, 12:40:38
Ps.l'idea si rafforza dopo aver visto l'idolo che in Lamborghini fermava le Ferrari per chiedere al proprietario se non aveva abbastanza soldi per prendersi una vera supercar  ;D

Si, deve essere proprio orgoglioso di una supercar con molti componenti provenienti dalla A4 ...  :'(
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Evolution

Citazione di: marcolino il Agosto 24, 2004, 17:58:41
Tutto verissimo, ma non dimentichiamo le economie di scala, meglio un pulsante per tutto il mondo che uno diverso solo per il nostro mercato.
Appunto siccome la Ferrari è ITALIANA che facciano un pulsante con scritto "Avviamento" per tutte! ;)

alberto

Anche a me la 400 piaceva... riconosco che non è molto equilibrata, ma vista dal vivo ha un fascino del tutto particolare (per me, ovviamente).

&re@

Citazione di: Losna il Agosto 24, 2004, 17:33:57
nonnò.....  le regole erano chiare: 8 cilindri.  Se poi tu vuoi giocare a calcio con le regole del rugby, aspettati di essere espulso e sconfitto....
:P :P :P :P :P

valga anche per O' mèr...

Aspetta, io non stavo giocando a calcio.
Io ho scritto:

Citazione
Beh, certo che ogni macchina va vista nel contesto dei suoi tempi... la 308, venti e più anni fa, era forse più bella della 360 oggi. Ma se affianco una 308 a una 360, oggi, io preferisco la 360.
Nella sequenza, comunque, l'unica nota stonata IMHO è stata la 348. Le altre, dammene una qualsiasi e mi accontento, Losna P.I.
Per "sequenza", intendevo la sequenza di modelli omologhi.
Anche perché, se parliamo di 8 cilindri, ti sbatto sul piatto la 288 GTO che in quanto a fascino ne surclassa parecchie, pure la "tua" 308 dalla quale, esteticamente, derivava, ma con un sacco di cattiveria in più.
Ma dal MIO discorso, la GTO è esclusa.
Faccio reclamo al giudice sportivo  :P

Homer

&re@

Ecco, quella poi è un pianeta a parte, la mia Ferrari preferita in assoluto. Il progetto derivava abbastanza strettamente da quello della GTO... adesso Losna ci dirà che i turbo non valgono, scommetti?  ;D

Homer

Citazione di: &re@ il Agosto 24, 2004, 21:28:16
Ecco, quella poi è un pianeta a parte, la mia Ferrari preferita in assoluto. Il progetto derivava abbastanza strettamente da quello della GTO... adesso Losna ci dirà che i turbo non valgono, scommetti?  ;D

Magari non valgono quelle con l'alettone grande dietro...oppure con più di 400CV...oppure... 8)