NEWS Maserati MC 12

Aperto da Danny, Agosto 20, 2004, 12:12:17

THE KAISER

Citazione di: MB il Agosto 25, 2004, 10:26:17

Comunque la si metta la vicenda è min generale assai imbarazzante.
è vero,in ogni caso è imbarazzante o x gli uomini maserati o x la fia.Vediamo come va a finire...
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

marcolino

Citazione di: MB il Agosto 25, 2004, 10:26:17
Esiste però anche una altra possibilità che potrebbe spiegare quanto sta accadendo: alla Maserati potrebbero aver cercato di forzare le regole, magari contando sulla forza politica della Ferrari, e forse qualcosa non è andato per il verso giusto.

Comunque la si metta la vicenda è min generale assai imbarazzante.
Vero, potrebbe anche essere accaduto tutto questo e anche questo non è una novità; è da una vita che i Team Anglo/Tedeschi fanno ciò in formula 1 e la Ferrari ha cominciato a vincere dal momento che si è adeguata a questo nuovo modus operandi.
E' quindi ovvio che la Maserati/Ferrari pensi di applicare la medesima strategia vincente in questo specifico campionato.
Volvo S60 2.4t
Nissan 350z
MB Slk 320
Suzuki gsx r 1.000 '03

MB

Citazione di: marcolino il Agosto 25, 2004, 17:05:43
Vero, potrebbe anche essere accaduto tutto questo e anche questo non è una novità; è da una vita che i Team Anglo/Tedeschi fanno ciò in formula 1 e la Ferrari ha cominciato a vincere dal momento che si è adeguata a questo nuovo modus operandi.
E' quindi ovvio che la Maserati/Ferrari pensi di applicare la medesima strategia vincente in questo specifico campionato.

Sono d'accordo, purtroppo lo fanno tutti. Non sono invece d'accordo su chi ha cominciato a farlo per prima....ma è un altro discorso ;)
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...

UTENTE BANNATO

marcolino

Su chi sia stato a cominciare a barare per primo, francamente non lo so neppure io, anche perchè ho cominciato a guardare la F1 dall'epoca di villeneuve (PADRE) e quindi anche se la Ferrari ha barato da quel periodo in avanti mi sembra sia stato un modo poco fruttuoso di fare gli scaltri.
Volvo S60 2.4t
Nissan 350z
MB Slk 320
Suzuki gsx r 1.000 '03