Restyling Citroen C5

Aperto da bonello77, Agosto 18, 2004, 11:34:37

lou

Prima non mi piaceva per niente, adesso più o meno uguale ;D ;D ;D
Quanto ai contenuti tecnologici non so che dire. Mi pare di aver letto che gli esemplare prodotti nei primi mesi (forse nel primo anno) avevano tanti di quei problemi di affidabilità da far impallidire....
Giudizio finale; non la comprerei mai. :P
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

2000TS

<<< Immagine troppo grossa

flower

...bhe...e anche dopo questa posso affermare che non esiste una citroen che mi piaccia..pericolo scampato!  ;)
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

am1

ma che rifacessero la DS e la Dyane....maronna.... :'(

Evolution

Citazione di: flower il Agosto 19, 2004, 12:53:43
...bhe...e anche dopo questa posso affermare che non esiste una citroen che mi piaccia..pericolo scampato!  ;)
A me invece piace molto la C2 (l'unica fra tutte le citroen moderne) anke se è un po' piccolina, nel suo segmento è quella che preferisco ;).... la C3 la trovo carina ma nulla di più, in sostanza non la comprerei ::)

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

lou

Citazione di: Losna il Agosto 20, 2004, 09:14:43
Anche a me piace la C2, e trovo la C3 molto simpatica (sullo stile di Micra, per intenderci, e con vaghe reminescenze di 2cv e dyane).

Idem.....
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

ChB

Citazione di: jagitalia il Agosto 19, 2004, 18:44:17

Con la C6, però, faranno qualcosa di molto simile alla CX ... accontentiamoci ;D

Beh, la Pluriel riprende (più costoso) lo spirito della Mehari ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Alfista1983

Mie:
'84 Alfetta 2.0 QO Injection
'88 Alfa 75 6V 3.0 AMERICA
Family:
'02 Alfa 156 2.0 JTS 16V
'95 BMW 750i
Alfa,piacere di guida garantito A VITA!

quattroruotefan

Citazione di: jagitalia il Agosto 19, 2004, 18:44:17

Non seccare e comprati un Picasso con impianto a gas :P

il_gazza

Di lato sembra un'opel Omega.
Il frontale e il posteriore sono migliorati ma resta purtroppo un'auto senz'anima.
Da comprare solo per il rapporto qualità prezzo, senza il minimo di emozione.
Va benissimo per chi considera l'auto solo uno strumento.
Ciao,
Gazza
Se le auto fossero solo un mezzo di trasporto gireremmo tutti in Trabant.

Phormula

Citazione di: il_gazza il Agosto 23, 2004, 15:18:04
Da comprare solo per il rapporto qualità prezzo, senza il minimo di emozione.
Va benissimo per chi considera l'auto solo uno strumento.

Concordo, ideale per chi ha bisogno di una berlina spaziosa e confortevole, da tenere a lungo, visto il prevedibile alto deprezzamento dell'usato e non ha bisogno di una vettura d'immagine.
Con una scelta del genere uno risparmia un sacco di soldi e si evita i mal di testa e i patemi da rischio furto che invece affliggono i possessori di blasonate tedesche.

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Citazione di: ChB il Agosto 20, 2004, 11:26:16
Con la C6, però, faranno qualcosa di molto simile alla CX ... accontentiamoci ;D

Semplicemente splendida... ci sono salito da bambino e la adoravo quella macchina..

Non vendo sogni, ma solide realtà.

marcolino

Citazione di: ZizzaniaMan/Eccezzziunale il Agosto 24, 2004, 13:51:27
Semplicemente splendida... ci sono salito da bambino e la adoravo quella macchina..

Piaceva tanto anche a me, ma mio padre dopo il DS non volle passare al CX per problemi finanziari.
Nun c'aveva li sordi.
Volvo S60 2.4t
Nissan 350z
MB Slk 320
Suzuki gsx r 1.000 '03

gotenx

brutta era e brutta rimane...
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein

"anche il culo" Cicciolina