Restyling Citroen C5

Aperto da bonello77, Agosto 18, 2004, 11:34:37

bonello77

Ecco finalmente ( ???) le immagini definitive del restyling della Citroen C5...

Che dire...sicuramente4 il posteriore è molto più umano ( e maseratiano  ;D) ma il frontale, con quell'estensione dello chevron....personalmente lo trovo molto pacchiano e poco elegante....

Anche la vista laterale la trovo migliorata, soprattutto grazie alla differente forma delle minigonne laterali, che verniciate di nero, sicuramente slanciano non poco il pachiderma.....
L'ignorante parla a vanvera
L'intelligente parla al momento opportuno
Il saggio parla se interpellato
Il fesso parla sempre

Dani85

Non mi piace!!!!
Il posteriore (perlomeno da questa foto) sembra decisamente troppo squadrato e l'anteriore con il nuovo simbolo mi da una sensazione di "vecchio" :-\..
Life is not run in a straight line!!!!

Phormula

Vista da dietro non mi dispiace, davanti non mi piace il disegno della mascherina, che secondo me fa "perdere" il marchio e il taglio dei fari.

baranzo

forse un po' anonima, ma sicuramente più leggera e slanciata della versione attuale.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Rickyx

Citazione di: baranzo il Agosto 18, 2004, 12:26:10
forse un po' anonima, ma sicuramente più leggera e slanciata della versione attuale.

Quotissimo..............davanti non è male...ma dietro...

decisamente meglio questi:

questi stanno bene perchè hanno la forma a boomerang, ma sono sottili. Invece quelli di questa orribile C5 sono spessi, non sono led e coprono quasi tutto il posteriore, tanto da essere costretti a piazzare la targa sul paraurti.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Miki Biasion

Certo che i designer Citroen sono proprio bravi, sono riusciti a peggiorare un'auto già brutta di suo! Sarà anche un'auto di validissimi contenuti (tutte le riviste specializzate lo dicono) ma l'estetica proprio non è il suo forte, inoltre non capisco perchè debbano ricorrere necessariamente a linee strambe per ammodernare un'auto. In sostanza.. bleahh!

p.s. Avete notato che i fari anteriori ricordano vagamente quelli della nuova serie 5?
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

THE KAISER

dietro non mi dispiace,la fiancata è un pò anonima,davanti non mi piacciono quegli spigoli verso l'alto al centro..
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

THE KAISER

Citazione di: Miki Biasion il Agosto 18, 2004, 13:20:17
Certo che i designer Citroen sono proprio bravi, sono riusciti a peggiorare un'auto già brutta di suo! Sarà anche un'auto di validissimi contenuti (tutte le riviste specializzate lo dicono) ma l'estetica proprio non è il suo forte, inoltre non capisco perchè debbano ricorrere necessariamente a linee strambe per ammodernare un'auto. In sostanza.. bleahh!

p.s. Avete notato che i fari anteriori ricordano vagamente quelli della nuova serie 5?
miki hai un PM
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Miki Biasion

Citazione di: THE KAISER il Agosto 18, 2004, 13:26:10
miki hai un PM

Ops non l'avevo proprio notato! Taglia pure il post ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Evolution

Bleah...! :-X Davanti era l'unica parte che ero finalmente riuscito a digerire (un po'), mo' l'hanno peggiorata sia davanti e soprattutto dietro! Certo, era anonima, ma sicuramente meglio (IMHO) di questo sputtanamento dei fanali Maserati :-X :-X :-X

THE KAISER

Citazione di: Miki Biasion il Agosto 18, 2004, 13:27:04
Ops non l'avevo proprio notato! Taglia pure il post ;)
scherzi??sono in bagarre con seth ed emi ;D

bonello77

Ragazzi...ma vi immaginate il restyling degli interni  ;D Chissà cosa avranno "creato!!!!
L'ignorante parla a vanvera
L'intelligente parla al momento opportuno
Il saggio parla se interpellato
Il fesso parla sempre

Rickyx

Citazione di: bonello77 il Agosto 18, 2004, 14:11:46
Ragazzi...ma vi immaginate il restyling degli interni  ;D Chissà cosa avranno "creato!!!!

Magari non han cambiato nulla....boh... :)

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

quattroruotefan

Meglio che fanno le monovolume va....
Almeno per quelle il desing è ,relativamente, meno importante.