Punti di vista.

Aperto da Impstar, Agosto 12, 2004, 11:26:13

Rickyx

Citazione di: Impstar il Agosto 18, 2004, 00:12:48
davvero grazie di cuore a tutti... sarà che da quando ho la DB9 non penso più alla tecnica o alle prestazioni, ma penso esclusivamente alle emozioni che mni trasmette, ed è come se fosse una continua overdose... sono in Paradiso, vero ragazzi? ;) ;D

Sarà per quello che all'eloquio "da professione" s'è aggiunto un tratto poetico... ;)

Piccola nota: sono tornato adesso dallo studio e sto scaricando della roba sul PC di casa. Avevo lasciato la DB9 temerariamente parcheggiata fuori, piuttosto in vista. Mentre sono uscito è passata una coppia di 25-trentenni, davvero con l'aria da persone normalissime, come non ne trovi più. Lui si è bloccato a guardare "Lei" e ha detto:
"hai visto che auto"?
"sì, è bellissima, cos'è?"
"è l'ultimo modello di Aston Martin, una delle pochissime che si vedono in giro, cavolo che bella! Di certo il proprietario è una persona di gran buon gusto!"
"eh, sì! E' proprio bella!"

Al che io, imbarazzato, ho detto: "beh... grazie!"
Il tipo mi guarda e fa: "è sua?"
"sì".
"mi hanno detto che ha un suono pazzesco, potrebbe metterla in moto?"
"e come potrei dirle di no?"
Ho acceso e ho potuto ammirare questo ragazzo sorridere come un fesso e commuoversi, mentre io davo qualche colpetto all'acceleratore.
"grazie davvero" mi ha detto. Gli ho sorriso e ho pensato che in questo neo-medioevo ci sono più giovani a posto di quanto possa sembrare, che ancora riescono ad emozionarsi con cose come questa.
Sono tornato a casa e mi sono reso conto che con un gesto apparentemente insignificante ho fatto contenta - anche solo per pochi secondi - una persona.

Bel modo di concludere una serata.

Eh sì, sono proprio in Paradiso. ;)

Confermo ciò che ha detto il trentenne.  :)

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

il_gazza

Citazione di: Impstar il Agosto 17, 2004, 16:19:10
Reportage da un week end in montagna.
CUT
Complimenti: questo è scrivere!
E poi mi sembra un 'pezzo' universale: nel senso che mica vale solo per chi possiede la DB9. Io ho provato le stesse emozioni (mi hanno perfino fatto il pollice alzato) con una macchinetta molto, molto inferiore :-)
E in ogni caso vale per chiunque abbia comprato (con passione vera e non solo guidato dalla ragione) un'auto.
Posta le foto appena puoi,
ciao,
Gazza
Se le auto fossero solo un mezzo di trasporto gireremmo tutti in Trabant.

il_gazza

Una domanda, semplice curiosità: suppongo che se hai preso la DB9 non avresti avuto problemi a prendere un'altra sportiva equivalente. Come mai hai scelto quella e non (per esempio) una Ferrari 360 o una Maserati o un'altra del lotto?
Se le auto fossero solo un mezzo di trasporto gireremmo tutti in Trabant.

Rickyx

Citazione di: il_gazza il Agosto 18, 2004, 18:11:03
Una domanda, semplice curiosità: suppongo che se hai preso la DB9 non avresti avuto problemi a prendere un'altra sportiva equivalente. Come mai hai scelto quella e non (per esempio) una Ferrari 360 o una Maserati o un'altra del lotto?

E' valido questo come motivo?

Miki Biasion

Citazione di: Rickyx il Agosto 18, 2004, 21:54:35
E' valido questo come motivo?

....e mò non è che Maranello e Modena siano auto proprio brutte brutte eh! :P Notevole comunque la DB9 ma aspetto ansioso le AMV8 Vantage definitive!!! ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Rickyx

Citazione di: Miki Biasion il Agosto 18, 2004, 23:44:21
....e mò non è che Maranello e Modena siano auto proprio brutte brutte eh! :P Notevole comunque la DB9 ma aspetto ansioso le AMV8 Vantage definitive!!! ;D

Guarda, se il prototipo è questo, io la comprerei a scatola chiusa.

No, a Maranello non le fan brutte ma è questione di gusti. Io preferisco le Aston.

Dani85

Citazione di: Rickyx il Agosto 19, 2004, 07:52:33
Guarda, se il prototipo è questo, io la comprerei a scatola chiusa.

No, a Maranello non le fan brutte ma è questione di gusti. Io preferisco le Aston.

Che bello, che bello!!!!!!!!!!!!!!! Tante X rosse... :P :P
Life is not run in a straight line!!!!

Rickyx

Citazione di: Dani85 il Agosto 19, 2004, 08:04:32
Che bello, che bello!!!!!!!!!!!!!!! Tante X rosse... :P :P

Io le vedo tutte  :o :o :o

Dani85

Life is not run in a straight line!!!!