206 RC

Aperto da Emi, Luglio 28, 2004, 09:32:30

Miki Biasion

Citazione di: junta il Agosto 15, 2005, 21:05:38
Dopo aver guidato la clio fidati che quel 1.2 è un chiodo...

Se avessi guidato una mitsu la clio sarebbe stata un chiodo e via discorrendo...

Beh ciò non toglie che non ci si possa divertire anche se va un 1/3 di quanto andava la Clio, dai...  :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

dado

ri-buongiorno a tutti

ed effettivamente é monaco monte-carlo, monaco di baviera potrei spararmi un colpo in testa e farei prima!

che lusso!! questi 3 giorni sono stato a zonzo sulla costa, un pacco di traffico ... ho fatto i 10 con un litro!! mai successo!!

ma .. miki biasion non é il vero miki biasion vero?
i'm not speeding, i'm qualifying!

junta

Citazione di: Miki Biasion il Agosto 16, 2005, 10:35:35
Beh ciò non toglie che non ci si possa divertire anche se va un 1/3 di quanto andava la Clio, dai... :P

Peccato che ora quando esco dalle curve se metto un piede fuori e faccio tipo con gli skateboard vado di più...

Nono non è il vero biasion... gli piacerebbe!!! ;D
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... -

C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici

Miki Biasion

Citazione di: junta il Agosto 16, 2005, 12:05:04
Peccato che ora quando esco dalle curve se metto un piede fuori e faccio tipo con gli skateboard vado di più...

Vabbè... puoi sempre farle montare una conversione Turbo della Novitec, 150-160cv e via :P ;D

Citazione di: junta il Agosto 16, 2005, 12:05:04
Nono non è il vero biasion... gli piacerebbe!!! ;D

:-[ :-[ :-[
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

dado

sapete qualcosa delle gomme cinesi che cominciano a vendersi sulmercato? io vado sempre vicino a torino, da cumiana gomme e mi ha consigliato delle cinesi che sembrano siano ottime, molto bello il disegno (l'ho visto), spalla durissima che garantisce reattività ... e soprattutto 400 € le 4 anziché 650 dei pzero nero o delle michelin pilot ....

Miki Biasion

Citazione di: dado il Agosto 16, 2005, 12:10:24
sapete qualcosa delle gomme cinesi che cominciano a vendersi sulmercato? io vado sempre vicino a torino, da cumiana gomme e mi ha consigliato delle cinesi che sembrano siano ottime, molto bello il disegno (l'ho visto), spalla durissima che garantisce reattività ... e soprattutto 400 € le 4 anziché 650 dei pzero nero o delle michelin pilot ....

Come si chiamano?

dado

'orca vacca ... mi viene in mente un nome tipo Nankan .. o simile ....

Miki Biasion

Citazione di: dado il Agosto 16, 2005, 12:27:11
'orca vacca ... mi viene in mente un nome tipo Nankan .. o simile ....

Una volta che ti ricordi il nome si potrebbe controllare su internet se qualche rivista/ente le ha provate...  ;)

dado

cumiana gomme ha preso l'esclusiva per il nord italia credo, e di solito lui non fa cagate, credo siano buone anche se sinceramente comprare roba cinese non mi sorride troppo .... a s efunzionano!

ero un mese fa a castelletto di branduzzo in pista, c'erano un paio si subaru sti con delle cinesi ... andavano alla grande ed i proprietari ne dicevano un gran bene; la marca dovrebbe essere tipo nankan .... devo chiedere poi vi faccio sapere

&re@

Possono essere "NANKANG"?
sul sito dice che le fanno a Taiwan: http://www.nankangtyres.com.au/aboutus.php

junta

Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... -

C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici

dado

direi proprio di si... sono le NS-2, bravo!

&re@

Sarebbe interessante sapere se è un Marchio che appartiene a un produttore più noto. Per esempio, quella "N" è scritta con uno stile molto simile alla "Y" di Yokohama, può anche darsi che la Nankang appartenga alla Yokohama...

dado

in effetti il carattere sembra o stesso .. tranne il fatto che sono cinesi e non giapponesi .. ma magari anche i giapp si espandono in cina e fabbricano li!!

vatanen

io mai e poi mai prenderei roba cinese per la mia auto...per questione di sicurezza ma sopratutto perchè i cinesi mi stan sulle balle..prendiamo tutti i pirelli e facciamo il bene collettivo,viaggiano da dio... ;)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.