E anche oggi...

Aperto da ZizzaniaMan_Eccezzziunale, Luglio 25, 2004, 21:29:51

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Il copione si ripete 8)

Da simpatizzante Renault GODO per il piazzamento di Alonso(peccato per Jarno :-\ ) !

Bravissimo Button :o :o :o :o
Non vendo sogni, ma solide realtà.

Rickyx

Complimenti davvero a Button. Gran rimonta.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

am1

6 Webber Mark AUS Jaguar Cosworth - + 0.41.108

10 Klien Christian AUT Jaguar Cosworth - + 1.8.578

:o :o :o :o :o

Rickyx

Citazione di: jagitalia il Luglio 25, 2004, 21:46:44
6 Webber Mark AUS Jaguar Cosworth - + 0.41.108

10 Klien Christian AUT Jaguar Cosworth - + 1.8.578

:o :o :o :o :o

Quindi?

2000TS

<<< Immagine troppo grossa

am1

Rickyx

Citazione di: jagitalia il Luglio 26, 2004, 08:09:57
quindi direi che è il record stagionale  >:( :P

Ah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dani85

Applausi a Kaiser-Shumi anche per l'espressione nella foto!! :-X :-X :-X :-X
Life is not run in a straight line!!!!

Emi

nella foto sembra un mongolino......  ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

seth1974

quanto vorrei avere Abi , Cab , Cin e firma del conto in banca del mongolino in rosso........ 8)

Dani85

Citazione di: seth1974 il Luglio 26, 2004, 09:54:39
quanto vorrei avere Abi , Cab , Cin e firma del conto in banca del mongolino in rosso........ 8)

Nooo!!! Ma perché??? Non sarà mica poi così ricco sfondato... :-X :-X :-X
Life is not run in a straight line!!!!

Cordy

scusate l'OT

per emi...

leggi bmw serie 1 per favore??? ::)

rac

Madbob

Quello che è pazzesco è dove vada a prendere tutti gli stimoli e le motivazioni per dare sempre il 100%.
E non capisco neppure come abbia fatto la Ferrari a tenersi per 5 anni un bidone come Barrichello!  >:(
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Emi

Citazione di: Madbob il Luglio 26, 2004, 10:06:21
Quello che è pazzesco è dove vada a prendere tutti gli stimoli e le motivazioni per dare sempre il 100%.
E non capisco neppure come abbia fatto la Ferrari a tenersi per 5 anni un bidone come Barrichello!  >:(

gli stimoli?
60 miliardi all'anno non ti stimolerebbero?
Inoltre il suo valore visto il livello degli avversari resterà parecchio alto ancora per un paio d'anni.....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Madbob

Citazione di: Emi il Luglio 26, 2004, 10:08:30
gli stimoli?
60 miliardi all'anno non ti stimolerebbero?
Inoltre il suo valore visto il livello degli avversari resterà parecchio alto ancora per un paio d'anni.....

Beh, i soldi nel suo caso non è che possano stimolare tanto, ne ha già vagonate, credo che abbia un deposito simil Paperone ...  ;)

Cmq è indubbio che attualmente Ferrari e Schumy sono entrambi irraggiungibili; o li dividono o vanno avanti così per anni.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita