Menu principale

STILO MAXI

Aperto da Rickyx, Luglio 16, 2004, 20:28:21

Emi

sulla stilo da ghiaccio calerei un velo pietoso.....

sulla wrc un bell'esercizio...fine a se stesso, dato che con quella macchina può girare al max nel cortile di casa sua....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Driver72

Grazie Mifune x il benvenuto...

Citazionesulla stilo da ghiaccio calerei un velo pietoso.....
..xkè? è in buona compagnia... oltre ad essere piazzata non male in classifica... ovvio che è un trofeo "minore"...

..date un occhio al sito ufficiale del trofeo (anche Alain Prost è finito lì...)
http://www.tropheeandros.com

Citazionesulla wrc un bell'esercizio...fine a se stesso, dato che con quella macchina può girare al max nel cortile di casa sua....
..anche il fatto di montare uno scarico non originale o una rimappata di un turbo-diesel potrebbe far fare a qualsiasi auto la stessa fine eh eh eh

la Stilo WRC di Artemio (che aveva già fatto qualcosa di simile sulla Bravo...) non è ovviamente omologta WRC (anche se soddisfa tutte le regolamentazioni) in quanto la Fiat non prevede omologazioni x la Stilo nel WRC (conta forse il fatto che la Stilo WRC di Artemio era in allestimento a settembre 2001 mentre la Fiat Stilo è stata presentata ufficialmente solo due mesi dopo!!! mah??), ovviamente corre nelle sole gare riservate ai prototipi...

Scusate per l'ovvio campanilismo...

Mifune

Emi

non ti preoccupare, il campanilismo ci sta tutto...tutti propendono per una vettura o per una tipologia di vetture, il mio non era un attacco a te sia ben chiaro, ma un'amara considerazione sulla vettura......l'ho vista girare nel trofeo andros.......e vabbhè lasciamo perdere, per me è una macchina che non va.

per me un diesel non dovrebbe esistere, figurati chi lo rimappa........

x la stilo wrc mi chiedo a cosa serva dal momento che non può correre da nessuna parte.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin