Citroën C4

Aperto da alura, Luglio 14, 2004, 15:24:41

alura

Ecco finalmente le immagini pressoche' definitive della futura Citroën C4. Motorizzazioni a benzina da 1.4 (88cv) a 2.0 (177cv) e diesel 2.0 (90 e 136cv).

Kia Sorento = Oso nei Kart

seth1974

una focus insomma.

la C4 con il culo della vecchia Crx è simpatica.
visto ? la supposta ha fatto scuola.

alura

che palle la strumentazione centrale (digitale per di piu')  ::) ::) ::)

Mi sembra bella la coda della 5 porte. Tranne guardandola di 3/4 anteriore (2a foto) che.....  :-X

seth1974

ripeto , la C4 Crx 3 Porte non mi dispiace....la 5 porte è una focus , nè più nè meno.
strano perchè citroen una certa originalità l'ha sempre messa nei suoi progetti.

Impstar

carina, specie la 5 porte con quel colore.

La tre porte vista così non mi esalta: mi sembra troppo "stretch", con il tetto troppo basso, quasi ci fossimo messi a saltellarci sopra io, Barn e Homer insieme... ;D

Non male l'interno, con quel volantino in cui gira solo la corona, mentre il centro resta fermo...
-but who... who are WE Who are we really?
-We are the Invisible Hand. We came before, we come now, and we'll come after. We're committed to the wellness of people, and eventually... eventually, one day we will bring them to light.

Emi

La 3 porte sembra una prius....

La 4 non mi dispiace affatto!

Boccio gli interni, la strumentazione mi fa semplicemente CAGARE, han rotto le palle con il posizionamento centrale e soprattutto con il diitale.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

seth1974

Citazione di: Emi il Luglio 14, 2004, 15:30:52
La 3 porte sembra una prius....

La 4 non mi dispiace affatto!

Boccio gli interni, la strumentazione mi fa semplicemente CAGARE, han rotto le palle con il posizionamento centrale e soprattutto con il diitale.

io stavolta non ho digitato un casso nè ? siete voi che vedete prius ovunque.....bene la mafia ionica sta ottenendo il suo obbiettivo.... 8) 8) 8) 8) 8)

alura

Citazione di: seth1974 il Luglio 14, 2004, 15:32:26
io stavolta non ho digitato un casso nè ? siete voi che vedete prius ovunque.....bene la mafia ionica sta ottenendo il suo obbiettivo.... 8) 8) 8) 8) 8)

Non fare furbo seth... il tuo primo post:

Citazione di: seth1974 il Luglio 14, 2004, 15:25:37
una focus insomma.

la C4 con il culo della vecchia Crx è simpatica.
visto ? la supposta ha fatto scuola.

;D ;)

seth1974

oi è mica colpa mia se tutte le auto che escono adesso copiano il culetto della prius , evidentemente è una soluzione che piace che ve devo dì.......

Impstar

Citazione di: seth1974 il Luglio 14, 2004, 15:35:21
oi è mica colpa mia se tutte le auto che escono adesso copiano il culetto della prius , evidentemente è una soluzione che piace che ve devo dì.......

Fabrizio, ti vedo arrugginito... non è che anche a te il matrimonio... sì, ecco... hai capito, no? ;)
-We are the Invisible Hand. We came before, we come now, and we'll come after. We're committed to the wellness of people, and eventually... eventually, one day we will bring them to light.

Raven

la 5 porte mi sembra scimmiotti non poco la Focus, ma nel complesso non è male, carico il muso

la 3 porte ha il culo della vecchia Madza 323F Lantis 3 porte che in Italia non arrivò mai (e che faceva cagare come questa)
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

seth1974

Citazione di: Impstar il Luglio 14, 2004, 15:37:51
Fabrizio, ti vedo arrugginito... non è che anche a te il matrimonio... sì, ecco... hai capito, no? ;)

na da sposati si sta bene , è che ....bhe se leggi qui e la capirai la diatriba tra l'omino ionico e gli stermonapanda.

diciamo che nel pistone ci son 3 prius e mezza oramai

Impstar

Citazione di: seth1974 il Luglio 14, 2004, 15:40:10
na da sposati si sta bene , è che ....bhe se leggi qui e la capirai la diatriba tra l'omino ionico e gli stermonapanda.

diciamo che nel pistone ci son 3 prius e mezza oramai

questa mi sembra una bella cosa... a me piace molto, ma francamente non so che farmene.

Sto aspettando la RX400h, per cui... ALURAAAAA!!!! ;D

seth1974

Citazione di: Impstar il Luglio 14, 2004, 15:44:05
questa mi sembra una bella cosa... a me piace molto, ma francamente non so che farmene.

Sto aspettando la RX400h, per cui... ALURAAAAA!!!! ;D

devi pazientare ancora un paio di annetti ed arriva il suv ibrido.

Madbob

La 5 porte non malaccio, anche se è un C3 più grande coi vari della V70, mentre la 3 porte ... brrr ... vomito!  :-X :-X :-X
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita