Mitsubishi Colt CZ3

Aperto da alura, Luglio 14, 2004, 10:28:13

Rickyx

???

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Emi

ok miki, ma un turbobenza da 180cv spinge più di un aspirato 180cv.....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Se vogliamo, IMHO assomiglia più a una Yaris che a una 206.

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Luglio 14, 2004, 12:36:38
ok miki, ma un turbobenza da 180cv spinge più di un aspirato 180cv.....

Spinge spinge... ma alla fine i rilevamenti sempre quelli sono, per avere una macchinetta taroccata e quindi più fragile ma che costa quanto un'altra dalle doti indiscusse e del tutto originale.. poi dai, parlavo della Clio RS182, mica della Yaris TS! ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Rickyx

Citazione di: &re@ il Luglio 14, 2004, 12:37:02

al posteriore Yaris, laterale 206...

Emi

Citazione di: Miki Biasion il Luglio 14, 2004, 12:38:21
Spinge spinge... ma alla fine i rilevamenti sempre quelli sono, per avere una macchinetta taroccata e quindi più fragile ma che costa quanto un'altra dalle doti indiscusse e del tutto originale.. poi dai, parlavo della Clio RS182, mica della Yaris TS! ;)

é la spinta ad essere diversa, più lineare sull'aspirato e più rabbiosa (credo) sul turbo, qui si entrerebbe nella diatriba aspirato vs turbo....., per come son fatto io mi intrigherebbe forse più il turbo, ma se poi penso alla clio RS di junta torna ad essere imparziale....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

THE KAISER

Citazione di: &re@ il Luglio 14, 2004, 12:37:02
a me sa un pò di altea e un pò di c2
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Rickyx

Citazione di: THE KAISER il Luglio 14, 2004, 12:44:34
a me sa un pò di altea e un pò di c2

Altea per il profilo in generale e il colore....C2..beh è uguale! ma si sa un pò di tutto.... ;D

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Luglio 14, 2004, 12:42:51
é la spinta ad essere diversa, più lineare sull'aspirato e più rabbiosa (credo) sul turbo, qui si entrerebbe nella diatriba aspirato vs turbo....., per come son fatto io mi intrigherebbe forse più il turbo, ma se poi penso alla clio RS di junta torna ad essere imparziale....

Su quello non discute, io stavo facendo un discorso meramente prestazionale.. che poi il tipo di erogazione sia differente e più o meno godibile è un altro paio di maniche.  :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Rickyx

Citazione di: Homer il Luglio 14, 2004, 14:49:33
Embé!?

embè che ci somiglia!! somiglia inoltre a Yaris, C2, Altea...ecc..ecc...

seth1974

don riccà mi scusi , ma dovè che sto coso assomiglia all'altea ( qui di seguito denominata " polmonfurgoncino ? )

Rickyx

Citazione di: seth1974 il Luglio 14, 2004, 14:52:24
don riccà mi scusi , ma dovè che sto coso assomiglia all'altea ( qui di seguito denominata " polmonfurgoncino ? )

don riccà?

cmq..boh....nel profilo simil-monovolume...cmq l'Altea è chiaramente meglio!

seth1974

giuro che l'altea non le somiglia , dal vivo è completamente differente. magari in foto trae in inganno ma dal vivo è tutta un'altra cosa.
( comprata sabato scorso , l'altea non sto coso qui )

Rickyx

Citazione di: seth1974 il Luglio 14, 2004, 14:58:35
giuro che l'altea non le somiglia , dal vivo è completamente differente. magari in foto trae in inganno ma dal vivo è tutta un'altra cosa.
( comprata sabato scorso , l'altea non sto coso qui )

boh...sarà il colore rosso che trae in inganno..