[SPY-Photoshop] Focus '05

Aperto da alura, Luglio 09, 2004, 10:21:17

alura

Un riassunto dei vari spy e photoshop della futura Ford Focus attesa per il 2005.

Kia Sorento = Oso nei Kart

Homer

Dalle foto deve avere un bagagliaio IMMENSO!!!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

diabolik82

Citazione di: Homer il Luglio 09, 2004, 10:22:29

sarà....ma fa schifo forte :-X :-X :-X :-X :-X

già il culo della Golf V non è un capolavoro di design...ma alla Ford si sono messi d'impegno per far peggio :-[

Madbob

Citazione di: Homer il Luglio 09, 2004, 10:22:29

Si ma la macchina deve fare immensamente schifo!  :-X

Tra l'altro notare che in una foto ha al suo fianco Golf V e New Astra ...  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Homer

Citazione di: Madbob il Luglio 09, 2004, 10:55:13
Si ma la macchina deve fare immensamente schifo!  :-X

Tra l'altro notare che in una foto ha al suo fianco Golf V e New Astra ...  ;)

Si era sicuramente uno di quei test per clienti con confronto con i modelli attualmente in commercio...e poi Alura si preoccupa se ci racconta di aver visto alcuni prototipi del gr.Fiat  ::) ::) ::)

diabolik82

Citazione di: Homer il Luglio 09, 2004, 10:58:28
Si era sicuramente uno di quei test per clienti con confronto con i modelli attualmente in commercio...e poi Alura si preoccupa se ci racconta di aver visto alcuni prototipi del gr.Fiat  ::) ::) ::)

Tsè.....se fosse veramente pericoloso raccontare dei prototipi Fiat io sarei in galera da un bel pezzo ;D ::)

Homer

Citazione di: diabolik82 il Luglio 09, 2004, 11:00:22
Tsè.....se fosse veramente pericoloso raccontare dei prototipi Fiat io sarei in galera da un bel pezzo ;D ::)

Tra l'altro tu ne parli anche male... :P

diabolik82

Citazione di: Homer il Luglio 09, 2004, 11:02:21
Tra l'altro tu ne parli anche male... :P

ma va là........dei prototipi ne ho sempre parlato bene....è il Mkt che non capisce un beneamato cazzo :P ::)

Emi

comunque la station della seconda foto non mi dispiace affatto, ha il culo della c-max ma mi piace.

e io nel 2005 cambio macchina....... ::)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Raven

ma poi perchè "focus V"? non è mica la "II"?
vista così sembra una merda
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Miki Biasion

Azzo che brutta!! Sono contento che a breve in garage ci sarà la prima serie e non questo aborto.. Sarà sicuramente praticissima e con un grande bagagliaio ma.. cavolo che brutta!! :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

alura

Citazione di: Raven il Luglio 09, 2004, 13:15:00
ma poi perchè "focus V"? non è mica la "II"?
vista così sembra una merda

Che pirla (che sono). '5... 2005... V blub  ::)
Kia Sorento = Oso nei Kart

alberto

Citazione di: Miki Biasion il Luglio 09, 2004, 13:18:29
Azzo che brutta!! Sono contento che a breve in garage ci sarà la prima serie e non questo aborto.. Sarà sicuramente praticissima e con un grande bagagliaio ma.. cavolo che brutta!! :o

Ti sei già accattato i cerchi da 18" RS style? ;) ;) ;)

P.S. Se vieni a Roma fammi un fischio che, se posso, vengo volentieri a sputazzarti in un oculo ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Madbob

Citazione di: Miki Biasion il Luglio 09, 2004, 13:18:29

Ma smettila che ti stai rodendo il fegato di aver preso quella attuale!  :P :P :P ;D
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Miki Biasion

Citazione di: Com.Winchester il Luglio 09, 2004, 13:49:31
Ti sei già accattato i cerchi da 18" RS style? ;) ;) ;)

Quelli sono un capolavoro cavolo!! :o :) Sinceramente avrei messo mooolto volentieri i 16" ma a mio padre i cerchi in lega non interessano minimamente.. :'(

Citazione di: Com.Winchester il Luglio 09, 2004, 13:49:31
P.S. Se vieni a Roma fammi un fischio che, se posso, vengo volentieri a sputazzarti in un oculo ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Perchè sei a Roma ora?? Io dovrei esserci due giorni a metà settembre per un matrimonio.. se è possibile non mancherò di certo ;) ;D

p.s. Mi porto pure gli occhiali da sole và :P ;D

Citazione di: Madbob il Luglio 09, 2004, 13:53:05
Ma smettila che ti stai rodendo il fegato di aver preso quella attuale!  :P :P :P ;D

Come no!! :P ;D

Cavolo non riesco a trovare qualcosa che mi piaccia cavolo.. davanti mi sembra un orsetto lavatore geneticamente modificato, dietro boh.. bleahh!!!
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"