Info panda 4x4

Aperto da iw2nqc, Luglio 02, 2004, 23:36:12

iw2nqc

E' vero che la nuova panda 4x4 non sarà una vera trazione integrale? Mi sembra di aver capito una cose del genere! ??? ??? Confermate? :-\

Certo che la vecchia era proprio una bomba, non la fermava nessuno!!! :) :)

Luca

Dovrebbe essere trazione integrale con 2 differenziali e giunto viscoso.. che intendi tu?
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

Homer

...una sorta di haldex insomma...certo non sarà efficace con la splendida vecchia pandina 4x4, ma almeno sarà utilizzabile tutti i giorni con un comfort e dei consumi ragionevoli, senza contare che la vecchia trasmissione Steyr Puch su asfalto asciutto era praticamente inutilizzabile in versione 4x4  :-\ é una soluzione meno "tecnica" e meno adatta per le condizioni estreme, ma sicuramente più adatta ad un uso più normale della vettura...certo che son finiti i bei tempi in cui si pensava alla Panda 4x4 come al mezzo ideale per i montanari x andar dove tante volte i Defender e i Land Cruiser neanche si osavano  :'( :'( :'(
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

iw2nqc

giunto viscono, haldex..susate la mia ignoranza :-[ :-[ ma sono termini che non conosco, cmq mi avete confermato che la nuova 4x4 nelle situazioni estreme non si comporterà come la vecchia  :( :( .. peccato!

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Non vendo sogni, ma solide realtà.

iw2nqc

Patarix

Citazione di: iw2nqc il Luglio 02, 2004, 23:36:12
E' vero che la nuova panda 4x4 non sarà una vera trazione integrale? Mi sembra di aver capito una cose del genere! ??? ??? Confermate? :-\
Certo che la vecchia era proprio una bomba, non la fermava nessuno!!! :) :)

Ciao Iw2nqc! Benvenuto fra noi!!!

Gia', la vecchia Panda 4x4 andava veramente bene. Ne abbiamo testata una pochi mesi fa..  ;)
http://www.pbase.com/patarix/panda4x4

Saludos,
Alessandro
Panama: "Where the World meets"

diabolik82

Questa a quanto pare sarà integrale permanente....visto che è stata aiutata nientepopòdimeno che dalla Suzuky nello sviluppo.....

la TI della vecchia Panda 4X4 alla fine non era niente di eccezionale....anzi...era molto semplice, inseribile manualmente senza differenziale posteriore. Infatti la casa sconsigliava fortemente l'uso al di fuori delle strette necessità.....

quello che la rendevano insuperabile erano il peso e dimensioni ridotte e soprattutto pneumatici stretti M+S ad hoc...

iw2nqc

ok..ora ho le idee più chiare!! :D :D
Quando dovrebbe uscire sul mercato??

p.s. qualcuno mi spiega come posso fare ad inserire un'immagine nel mio profilo.. grazie.

Parli dell'avatar(cioè l'immagine che compare in alto dopo il nick)? Se sì devi cliccare su "Profilo" (tasti sulla parte alta dello schermo, inserire la password e poi andare giù dove dice "Immagine personale": qui puoi sceglierne uno di quelli già caricati, oppure se ne vuoi mettere un altro devi inserire il nella casella dopo "Ho la mia immagine personale". L'avatar deve essere già in rete però, non puoi metterci qualcosa che hai sul tuo pc ;)

Homer

Come no? Basta che invii la foto ad alura@ilpistone.com e lui te la inserirà tra gli avatar che si posson scegliere...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Citazione di: Homer il Luglio 04, 2004, 12:09:09
Come no? Basta che invii la foto ad alura@ilpistone.com e lui te la inserirà tra gli avatar che si posson scegliere...

Ecco qualcosa lo dimenticavo ci avrei scommesso :-\ ho dormito 4 ore...si vede :-[ :-[

iw2nqc

ok grazie! lo faccio subito!  ;)

Luca

Citazione di: ZizzaniaMan/Eccezzziunale il Luglio 04, 2004, 12:12:54
Ecco qualcosa lo dimenticavo ci avrei scommesso :-\ ho dormito 4 ore...si vede :-[ :-[
Vabbè...oggi è una giornata di rincoglionimento per tutti... ;)
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

Citazione di: LucaGTA il Luglio 04, 2004, 13:52:44
Vabbè...oggi è una giornata di rincoglionimento per tutti... ;)

Grazie per la difesa ;)