Alfa crosswagon: sorpresa?

Aperto da ciccio, Luglio 02, 2004, 16:02:06

Phormula

Citazione di: Miki Biasion il Luglio 07, 2004, 20:10:24
Minchia è altissima cavolo!! Guardate la foto in cui ci sono quelle 3 blu.. cavolo dei trattori! :o

Meno male, su un incrocio vicino a casa mia hanno fatto un dosso rallentatore in cemento e con la 156 "normale" se uno passa a più  0,02 Km/h fresa spoiller e sottoscocca.

fulltimer

Citazione di: Homer il Luglio 07, 2004, 20:08:25
Su www.infomotori.com si chiariscono un po' di dubbi...il prezzo di 41000 euro si riferisce alla lussuosissima versione Luxury della Crosswagon, con interni in pelle pieno fiore su tutta la plancia, connect & Co...i prezzi delle versioni più commerciali sono:

Sportwagon Q4 Progression: 32.500 euro
Sportwagon Q4 Distinctive: 34.300 euro

Crosswagon Q4 Progression: 33.400 euro
Crosswagon Q4 Distinctive: 36.000 euro
Crosswagon Q4 Luxury: 41.000 euro.

Decisamente più interessanti!

Non mi sembra male come linea...

sarà ma a me non dispiace...se abitassi ancora a saint vincent potrei anceh andarla a vedere seriamente....
ottimista..sempre e in ogni momento!

Emi

Citazione di: un cavaliere il Luglio 08, 2004, 10:12:29
sarà ma a me non dispiace...se abitassi ancora a saint vincent potrei anceh andarla a vedere seriamente....

se vuoi la si va a vedere sghignazzando! ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

fulltimer

Emi

ok quando ci sarà in conce?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

fulltimer

Citazione di: Emi il Luglio 08, 2004, 11:55:19
ok quando ci sarà in conce?

Mi diceva "Di tanno" uno dei soci fondatori del grupo autoingross, che non prima di settembre...ma forse potrei avere la possibiltà di verdela prima ....

Emi

Citazione di: un cavaliere il Luglio 08, 2004, 11:57:11
Mi diceva "Di tanno" uno dei soci fondatori del grupo autoingross, che non prima di settembre...ma forse potrei avere la possibiltà di verdela prima ....

...solito paraculo!

fulltimer

Citazione di: Emi il Luglio 08, 2004, 11:59:24
...solito paraculo!

va bene se ho il gancio ti chiamo...va bene...:P

ChB

Citazione di: alura il Luglio 07, 2004, 16:17:05

Cerchi in lega 7,0J x 16 con pneumatici 245/70 R16 di serie

Che morti di fame .... ;D ;D ;D ;D ;D

Conosco già la tua risposta ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

fulltimer

Citazione di: un cavaliere il Luglio 08, 2004, 12:00:25
va bene se ho il gancio ti chiamo...va bene...:P

in tal caso...potrebbe esserci un recensione sulla rivista...

Madbob

Oggi l'ho vista a TG2 motori: molto molto bella! La Crosswagon mi ha veramente affascinato; finalmente un'italiana che anticipa tutti sul mercato.

Cmq le 2 Q4 saranno in vendita solo a ottobre; ciò significa che la 158 SW tarderà molto ad arrivare rispetto alla berlina (infatti la 156 berlina non è stata dotata di 4x4 per l'imminente lancio della 158 previsto per marzo 2005; quindi significa che la SW si farà attendere).
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

THE KAISER

Citazione di: Madbob il Luglio 11, 2004, 22:49:43
Oggi l'ho vista a TG2 motori: molto molto bella! La Crosswagon mi ha veramente affascinato; finalmente un'italiana che anticipa tutti sul mercato.

veramente le sw 4x4 c'erano gia da un pezzo sul mercato :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

alura

Citazione di: THE KAISER il Luglio 12, 2004, 15:31:09
veramente le sw 4x4 c'erano gia da un pezzo sul mercato :P

La Crosswagon e' unica sul mercato. Cosa c'e' nello stesso segmento ? La octavia 4&4 e' sotto, l'audi allroad e la volvo xc70 sopra.... indi...  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

Citazione di: alura il Luglio 12, 2004, 15:34:09
La Crosswagon e' unica sul mercato. Cosa c'e' nello stesso segmento ? La octavia 4&4 e' sotto, l'audi allroad e la volvo xc70 sopra.... indi...  ;D

bhè la octavia grosso modo è lì...... ::)

alura

Citazione di: Emi il Luglio 12, 2004, 15:38:25
bhè la octavia grosso modo è lì...... ::)

Li dove ? Ha anche un bagagliaio piu' grosso se e' per quello. Pero' rimane sotto  8)
Kia Sorento = Oso nei Kart