Alfa crosswagon: sorpresa?

Aperto da ciccio, Luglio 02, 2004, 16:02:06

ciccio

Perfavore tornate in tema, sennò sarò costretto a escludere ChB dalla tenzone.  ;D

PS: aroma di violette? passi il tabacco dolce, i fiori di Zàgara, i frutti rossi in confettura e anche qualche richiamo di cuoio, ma le violette... sei stato ad Amsterdam?
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them."
Erik Weihenmayer

diabolik82

Citazione di: ciccio il Luglio 02, 2004, 17:00:04
PS: aroma di violette? passi il tabacco dolce, i fiori di Zàgara, i frutti rossi in confettura e anche qualche richiamo di cuoio, ma le violette... sei stato ad Amsterdam?

no.....ha guardato troppo il TG5 delle 13.00 ;D

ChB

Citazione di: diabolik82 il Luglio 02, 2004, 17:00:41
no.....ha guardato troppo il TG5 delle 13.00 ;D

Fortunatamente il nostro Videocavo non ha Mediaset ;D ;)

PS per Ciccio: esistono anche sentori di fieno bagnato, piscio di gatto (seriamente! quando il vino ha avuto problemi di "igiene" nel corso della sua vita), caramella inglese, chimico ... vado avanti con i fuori tema? (Sai OT esiste, in italiano :P :P :P :P :P) ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Miki Biasion

Citazione di: ChB il Luglio 02, 2004, 17:06:52
Fortunatamente il nostro Videocavo non ha Mediaset ;D ;)

PS per Ciccio: esistono anche sentori di fieno bagnato, piscio di gatto (seriamente! quando il vino ha avuto problemi di "igiene" nel corso della sua vita), caramella inglese, chimico ... vado avanti con i fuori tema? (Sai OT esiste, in italiano :P :P :P :P :P) ;)

E che sapore hanno le caramelle inglesi? Non sapevo che fossero diverse da quelle italiane :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

ciccio

Citazione di: ChB il Luglio 02, 2004, 17:06:52

Caro mio ti freghi da solo, sei proprio stato ad Amsterdam... io non ho scritto alcun inglesismo, o peggio acronimo inglese, ho scritto di tornare "in tema".

E adesso banniamo ChB il drogatone...  ;D
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them."
Erik Weihenmayer

ChB

Citazione di: Miki Biasion il Luglio 02, 2004, 17:10:26
E che sapore hanno le caramelle inglesi? Non sapevo che fossero diverse da quelle italiane :o

Hanno qualcosa di particolare, ti spiegherò in loco ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

ChB

Citazione di: ciccio il Luglio 02, 2004, 17:15:06
Caro mio ti freghi da solo, sei proprio stato ad Amsterdam... io non ho scritto alcun inglesismo, o peggio acronimo inglese, ho scritto di tornare "in tema".

E adesso banniamo ChB il drogatone...  ;D

Sbagliato ho, capita anche ai migliori :P

lou

Citazione di: ChB il Luglio 02, 2004, 16:43:21
No, un Hermitage flétri 2002 di Gillard, Sion, Vallese ... sentori di violette, cera d'api e frutti esotici ... si è rivelato ottimo con un melone di Cabaillon e prosciutto grigionese :P ;D

Semplicemente mi hai fatto "arrabbiare" (nota bene le virgolette :-*) perché fan finalmente qualcosa di serio e me li distuggi così ;D ;D
Non è che quell'hermitage per caso ha anche un po' di gusto di vino???? :P :P
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

lou

Citazione di: Miki Biasion il Luglio 02, 2004, 16:46:29
Ma lui ha messo in dubbio le Audi "scarse", quelle che non montano la vera trazione integrale Quattro... come dargli torto!? ;)
Cacchio, ma la mia A6 di prossimo arrivo avrà questo Haldex (che non so cosa sia ;D ;D ;D) ma che ha l'aria di farvi cosi' schifo? ??? ??? ???
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

Miki Biasion

Citazione di: lou il Luglio 02, 2004, 19:38:20
Cacchio, ma la mia A6 di prossimo arrivo avrà questo Haldex (che non so cosa sia ;D ;D ;D) ma che ha l'aria di farvi cosi' schifo? ??? ??? ???

Scherzi?? :o Sei sicuro che non abbia la classica trazione Quattro con differenziale Torsen?? Ero sicuro fosse così...  :o

p.s. Haldex è il nome della frizione lamellare a controllo elettronico che sostituisce il diff. Torsen centrale, serve a smistare la coppia tra asse anteriore e posteriore. Viene usata nelle VW/Audi con motore in posizione trasversale.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

in soldoni:

haldex=trazione part-time
torsen=trazione permanente (ricciolina)

oppure

haldex=trazione on demand
torsen=trazione flat

;D

lou

Citazione di: Miki Biasion il Luglio 02, 2004, 20:35:21
Scherzi?? :o Sei sicuro che non abbia la classica trazione Quattro con differenziale Torsen?? Ero sicuro fosse così...  :o

p.s. Haldex è il nome della frizione lamellare a controllo elettronico che sostituisce il diff. Torsen centrale, serve a smistare la coppia tra asse anteriore e posteriore. Viene usata nelle VW/Audi con motore in posizione trasversale.
Non lo so che ca.zo abbia. La mia era una domanda per voi esperti del settore.....

MB

Tornando alla scelta dell'Alfa di presentare due vetture integrali, credo abbia fatto solo bene. Porporre solo la pseudo SUV, che tra l'altro sarà molto cara, sarebbe stato a mio giudizio assurdo..
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...

UTENTE BANNATO

Miki Biasion

Citazione di: lou il Luglio 02, 2004, 21:58:51
Non lo so che ca.zo abbia. La mia era una domanda per voi esperti del settore.....

Controllerò :)

monnezza

Citazione di: MB il Luglio 02, 2004, 21:59:04
Tornando alla scelta dell'Alfa di presentare due vetture integrali, credo abbia fatto solo bene. Porporre solo la pseudo SUV, che tra l'altro sarà molto cara, sarebbe stato a mio giudizio assurdo..

Mi ripeterò serve a saturare le linee con le versioni delle forze armate.
Sono curioso di vedere la "bassa" già sulla "alta" si vede la scatola del differenziale posteriore...