Reportage fotografico GTV

Aperto da diabolik82, Luglio 02, 2004, 16:00:19

ChB

Citazione di: THE KAISER il Luglio 02, 2004, 21:38:33
addirittura ha il clima regolabile separatamente x il passeggero e il guidatore :P

Non penso sai ... credo sia, come in alcuni sistemi di ventilazione (Volvo) che tu possa "mixare" (vedi levetta "mix") l'aria che proviene direttamente dall'esterno senza passare per la "climatizzazione" ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

diabolik82

Citazione di: ChB il Luglio 04, 2004, 17:48:50
Non penso sai ... credo sia, come in alcuni sistemi di ventilazione (Volvo) che tu possa "mixare" (vedi levetta "mix") l'aria che proviene direttamente dall'esterno senza passare per la "climatizzazione" ;)

Giusto....con "Air Mix" misceli l'aria proveniente dall'esterno con quella "trattata"....per modo di dire perchè l'impianto denuncia la vecchiaia del progetto più di tutto......

2 velocità della ventola (di cui una rotta :-\)....4 bocchette trattate di cui nessuna in frontale e 2 a presa diretta.....decisamente pochino per una macchina da 20 milioni del 1983 :-X :-\

tra l'latro devo ancora capire bene come si usa :-[ ::)

vatanen

Citazione di: diabolik82 il Luglio 04, 2004, 20:57:45
decisamente pochino per una macchina da 20 milioni del 1983 :-X :-\

:o :o :o costava davvero quella cifra??
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

mauring

Ooooh, finalmente ogni tanto si vedono delle vere auto su questo cacchio di sito .....  :P :P ;D ;D

diabolik82

Citazione di: vatanen il Luglio 04, 2004, 22:54:10
:o :o :o costava davvero quella cifra??

Si....e credo che li valesse gran parte (climatizzazione a parte....magari mi cerco il SUO condizionatore ;))

THE KAISER

non sapevo cosa fosse,ma scherzavo eh... ;)
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Claudio53

Il sistema Volvo in realtà non è così semplice: d'estate ti manda aria fredda quando usi la funzione airmix. D'altronde queste sono le "intenzioni" di chi lo usa, non certo miscelare aria a 38 °C dall'esterno  :o