[Photoshop] Laguna '07

Aperto da alura, Luglio 02, 2004, 11:07:46

alura

Ed ecco i photoshop della futura Laguna III serie. In piattaforma comune con la prossima Nissan Primera, uscirà sul mercato nel corso del 2007.

Kia Sorento = Oso nei Kart

Rickyx

mah....forse forse l'ultima è decente... :-\

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

am1

a parte che nella penultima foto sempra una pirus  ::), ma qui continuano con sta moda del cofano inclinato come il parabrezza e del baule micro.

bleeee

Rickyx

Citazione di: jagitalia il Luglio 02, 2004, 11:35:43
a parte che nella penultima foto sempra una pirus  ::), ma qui continuano con sta moda del cofano inclinato come il parabrezza e del baule micro.

bleeee

beh direi che in casi come la M-A-G-N-I-F-I-C-A Peugeot 407 funzione questa moda...  :)

ciccio

Citazione di: Rickyx il Luglio 02, 2004, 11:36:52
beh direi che in casi come la M-A-G-N-I-F-I-C-A Peugeot 407 funzione questa moda...  :)

MAgnifica? minchia è la sintesi della disgrazia, l' apice dell' apoteosi della schifezza, oblunga e giganteggiante nell' anteriore, insulsa e banale nel posteriore, non ne venderanno molte, temo vada pure peggio per la SW, che è il massimo del delirio... detesto soprattutto quella portiera anteriore insanamente lunga, rispetto alla porticina posteriore da pick-up...  :-[
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them."
Erik Weihenmayer

Rickyx

Citazione di: ciccio il Luglio 02, 2004, 12:12:50
MAgnifica? minchia è la sintesi della disgrazia, l' apice dell' apoteosi della schifezza, oblunga e giganteggiante nell' anteriore, insulsa e banale nel posteriore, non ne venderanno molte, temo vada pure peggio per la SW, che è il massimo del delirio... detesto soprattutto quella portiera anteriore insanamente lunga, rispetto alla porticina posteriore da pick-up...  :-[

ognuno ha i suoi gusti..e poi dal vivo rende molto di più che in foto..

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Mmm...meglio l'attuale...la SW del primo disegno mi ricorda un pò la Vectra.

Per quanto riguarda la Coupè, spero che facciano la Fluence 8)
Non vendo sogni, ma solide realtà.

am1

Citazione di: Rickyx il Luglio 02, 2004, 11:36:52

anche io avrei detto cosi, prima di vederla dal vivo. Poi l'ho vista. Stiamo parlando di gusti come dici te, e a me non piacciono A) la furgonizzazione (cioè auto troppo alte senza compensare in lunghezza) B) l'eliminazione degli sbalzi (per dire, trovo più armoniosa una Z4 o una Mb "E" piuttosto che una Megane CC o una Peugeot 407)

in particolare ho notato che il parabrezza è sempre più inclinato, il cofano pure  ed è sempre più corto, la linea dal paraurti al tetto è quasi unica!! se andiamo avanti cosi tra poco il muso delle macchine sarà cosi:

spruzzatina di imho ;)