Step N° 2 alla Mini

Aperto da Mifune, Luglio 02, 2004, 09:44:26

Mifune

il pedale della mini è incernierato in basso

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Rickyx

Citazione di: Mifune il Luglio 02, 2004, 14:20:06
il pedale della mini è incernierato in basso

sa', mi prendo l'impegno di essere l'unico a difenderti..  a me piacciono!  :)

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Phormula

Scusa, ma non esiste come per le Vovaggen un kit pedali sportivi originale che si monta senza rovinare i pedali originali. Io sulla Lupo ci ho messo 10 minuti a montarli.

Mifune

Citazione di: Phormula il Luglio 02, 2004, 14:50:42
Scusa, ma non esiste come per le Vovaggen un kit pedali sportivi originale che si monta senza rovinare i pedali originali. Io sulla Lupo ci ho messo 10 minuti a montarli.

esiste ma costa ben 160 euro  :o :o :o
io ne ho spesi 60 e solo l acceleratore si e rovinato che a cambiarlo costa 40 euro e un domani si cambia subito

Luca

Citazione di: Phormula il Luglio 02, 2004, 14:50:42
Come mai hai messo i pedali sport?? ;)
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

ChB

Citazione di: LucaGTA il Luglio 02, 2004, 16:18:25
Come mai hai messo i pedali sport?? ;)

Per trombare (e non studiare) come un facocero ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Si scherza, Mifune ... neh ;D ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Mifune

Citazione di: ChB il Luglio 02, 2004, 16:53:11
Per trombare (e non studiare) come un facocero ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Si scherza, Mifune ... neh ;D ;)

direi che trombare sulla mini è la cosa piu scomoda di questo mondo  :'( :'( :'(

ChB

Citazione di: Mifune il Luglio 02, 2004, 16:54:21
direi che trombare sulla mini è la cosa piu scomoda di questo mondo  :'( :'( :'(

Ti sei perso la mia domanda di pagina 1 o 2, a quanto vedo 8) ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

Mifune

letta era un laspus freudiano il mio  ;D ;D e che sono troppo fuso  :P :P

am1

Citazione di: Mifune il Luglio 02, 2004, 16:54:21

sicchè hai messo in pratica le istruzioni che avevi postato???  :o ;D

ChB

Citazione di: Mifune il Luglio 02, 2004, 17:00:54
letta era un laspus freudiano il mio  ;D ;D e che sono troppo fuso  :P :P

Ma che stai preparando? Giusto per valutare se sei giustificato o no :P ;D ;D ;D

Mifune

Citazione di: ChB il Luglio 02, 2004, 17:03:37
Ma che stai preparando? Giusto per valutare se sei giustificato o no :P ;D ;D ;D
allora

a) sto preparando l'esame di patologia umana
b) sto frequentando una ragazza fidanzata che mi sta facendo impazzire e sono cotto per lei
c) sono a super dieta ho gia perso 12kg e a volte   sclero  ;D ;D

sono giustificato?

Mifune

Citazione di: jagitalia il Luglio 02, 2004, 17:03:35
sicchè hai messo in pratica le istruzioni che avevi postato???  :o ;D
ho provato  ;D ;D ;D esci con un mal di schiena che non immagini