Step N° 2 alla Mini

Aperto da Mifune, Luglio 02, 2004, 09:44:26

Mifune

L'altro giorno ho montato la pedaliera sportiva sulla mini, un lavoraccio di 3 ore, ma i risultati sono stati sorprendenti,che figata che è venuto, a breve vi posto le foto  ;D ;D ;D

ora dopo il
Filtro a pannello K&N
Pedaliere Simoni
ora devo montare le Bonnet  ;D ;D

Emi

pensa a studiare CRISTO!!!

Comunque 3 ore per montare 3 pedali non è male....con cosa li hai fatti i buchi, a morsi? :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Mifune

studio studio tranquilli il lavoro e stato di fatto nel tardo pomeriggio , 3 ore perche si e dovuto modificare il pedale dell acceleratore, tagliandone un pezzo e levigandolo per bene....

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Luca

La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

Emi

Citazione di: Losna il Luglio 02, 2004, 09:53:36

Oltretutto i pedali non ti fanno andare più forte...

a no strano tutti i tarronminchiapowerellabborati li montano....... ::)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

seth1974

ma sbattici sotto un eaton a 3 bar a quella caffettiera ! altro che pedali sportivi.

e STUDIA !!!

;D ;D ;D

gotenx

caro mifune, ma per il filtro la concessionaria ti potrebbe fare storie?l'hai montato te? il costo del filtro? cambiamenti rispetto al filtro originale? mi sta sempre più sollazzando l'idea di cercar in qualche modo di tirar su qualche cavallo in più dalla mia bambina...  ::)
grazie!
e dopo le bonnet magari anche i fari aggiuntivi!  ;)
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein

"anche il culo" Cicciolina

Mifune

ragazzi tranquilli che sto studiando come un facocero  ::) ::)

Il filtro lo pagai 58 euro, come resa non è che si senta tanta differenza solo un pochetto piu fluida e consumi leggermente inferiori, come cv penso si guadagni pochissimo massimo 2 cv.
Al tagliando lo sostituisco ci si mette 5 minuti e poi sicuramente per un filtro a pannello non dicono nulla.
Sulla mini il filtro a pannello è la scelta migliore, il cd o il Conico creano un po di problemi e sono ottimali solo dopo centralina e altre modifiche

THE KAISER

STUDIAAAA!!!!
e monta le strisce!! ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

ChB

Citazione di: Mifune il Luglio 02, 2004, 10:46:01
ragazzi tranquilli che sto studiando come un facocero  ::) ::)

Sicuro dell'animale? Io ho sempre sentito "trombare come un facocero" :o ;D ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Eva

Citazione di: ChB il Luglio 02, 2004, 11:01:29
Sicuro dell'animale? Io ho sempre sentito "trombare come un facocero" :o ;D ;D ;D ;D
Si è confuso il poverino.... una sorta di lapsus froidiano  ;D ;D
La famiglia:
Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968
Fiat Campagnola AR59 - 1970
Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987
Mercedes Vito 130 - 2004
Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016

&re@

Citazione di: Eva_74 il Luglio 02, 2004, 11:22:27
Si è confuso il poverino.... una sorta di lapsus froidiano  ;D ;D
Freudiano...  8)

Cmq non tartassatelo, mica deve ammazzarsi di studio sennó cade in depressione! È giusto studiare molto ma non "solo" studiare!

am1

maronna.....per me prima di montare le strisce ci metterai l'antennina a squalo con led blu.....perchè le lasci per ultime quando sono la prima cosa da farE?  ;)

ah, dimenticavo, STUDIA CAZZO!  ;D

mauring

Citazione di: Losna il Luglio 02, 2004, 09:53:36
Oltretutto i pedali non ti fanno andare più forte...

Non e' detto. Forse una Mini a pedali e' meno vuota ai bassi regimi.....  ::) :P