Pranzo 17 Luglio 2004 info costi e disponibilità e foto dell'agriturismo

Aperto da seth1974, Luglio 01, 2004, 16:47:49

Raven

Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

alura

Citazione di: seth1974 il Luglio 01, 2004, 17:41:14
preso nota che anche i raven's portano il lettino. 25 Cm ? ok se non piove il guado di cassano spianola si può fare.

Minchia, se mi porti a fare un po' di offroad ti vengo a ricaricare le batterie della prius tutte le mattine ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

seth1974

Citazione di: alura il Luglio 01, 2004, 17:43:29
Minchia, se mi porti a fare un po' di offroad ti vengo a ricaricare le batterie della prius tutte le mattine ;D

tu fidati che qualche sterrato e/o guado affrontabile te lo trovo....

Emi

Citazione di: Raven il Luglio 01, 2004, 17:43:25
calma calma...non ricordo di averti ancora tesserato

chiedo scusa leader de LORaltri  :P

Scusa ma se fai fare fuoristrada a alura a me e a losna dove ci porti..... ::)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

seth1974

cmq , queste sono le indicazioni per arrivare :

Da Torino:
Autostrada A21 Torino-Piacenza, uscita Felzzano seguire direzione Oviglio. Dal paese di Oviglio seguire le indicazioni "Agritursmo Amarant" per circa 5 Km.

Da Milano:
Autostrada A7 Milano-Genova, uscita Alessandria sud, seguire direzione Oviglio. Dal paese di Oviglio seguire le indicazioni "Agritursmo Amarant" per circa 5 Km.

Da Genova:
Autostrada A7 Genova-Milano, uscita Alessandria sud, seguire direzione Oviglio. Dal paese di Oviglio seguire le indicazioni "Agritursmo Amarant" per circa 5 Km.

Da Bologna:
Autostrada A1, a Piacenza proseguire sull'autostrada A21 direzione Torino, uscita Alessandria sud, seguire direzione Oviglio. Dal paese di Oviglio seguire le indicazioni "Agritursmo Amarant" per circa 5 Km

alura

Citazione di: Emi il Luglio 01, 2004, 17:44:47
chiedo scusa leader de LORaltri  :P

Scusa ma se fai fare fuoristrada a alura a me e a losna dove ci porti..... ::)

Se volete porto il triciclo di leonardo cosi' vi potete divertire nei dintorni dell'agriturismo  :P :P :P ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Raven

Citazione di: seth1974 il Luglio 01, 2004, 17:45:55
cmq , queste sono le indicazioni per arrivare :

Da Torino:
Autostrada A21 Torino-Piacenza, uscita Felzzano seguire direzione Oviglio. Dal paese di Oviglio seguire le indicazioni "Agritursmo Amarant" per circa 5 Km.

Da Milano:
Autostrada A7 Milano-Genova, uscita Alessandria sud, seguire direzione Oviglio. Dal paese di Oviglio seguire le indicazioni "Agritursmo Amarant" per circa 5 Km.

Da Genova:
Autostrada A7 Genova-Milano, uscita Alessandria sud, seguire direzione Oviglio. Dal paese di Oviglio seguire le indicazioni "Agritursmo Amarant" per circa 5 Km.

Da Bologna:
Autostrada A1, a Piacenza proseguire sull'autostrada A21 direzione Torino, uscita Alessandria sud, seguire direzione Oviglio. Dal paese di Oviglio seguire le indicazioni "Agritursmo Amarant" per circa 5 Km

me l'avevano insegnato da bambino che "tutte le strade portano a Oviglio"

baranzo

io confermo domai mia presenza in coppia per solo desinare o per intero weekend.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Raven

Citazione di: baranzo il Luglio 01, 2004, 17:56:44
io confermo domai mia presenza in coppia per solo desinare o per intero weekend.

grande beppe, i filetti di calogero (o come diamine si chiamava quel pesce) in riva al lago hanno portato consiglio?

seth1974

Ok beppe , attendo ! nel caso non ci fosse più posto nell'gritursmo che faccio ? ti cerco un alberghetto li vicino ?

Danny

We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

seth1974

ChB

Il 17 luglio staremo facendo un raduno carbonaro 8)

Peccato non esserci :(
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Danny

We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.