Pranzo 17 Luglio 2004 info costi e disponibilità e foto dell'agriturismo

Aperto da seth1974, Luglio 01, 2004, 16:47:49

seth1974

RAVEEEEENNNNNNN !!! mandami i tuoi dati please che devo prenotare !!!
BEPPE !!! anche tu se ce la fai.

alura

Citazione di: seth1974 il Luglio 02, 2004, 09:56:03
RAVEEEEENNNNNNN !!! mandami i tuoi dati please che devo prenotare !!!

Hai un pm.... te li ho anticipati io  ;)
Kia Sorento = Oso nei Kart

Losna

ciccio

Oh caspita, non leggo mai sto forum... e la mail latita... posso venire  a pranzo sabato? potrei portare la Laguna nuova di zecca!  :D
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them."
Erik Weihenmayer

kaos

Citazione di: ciccio il Luglio 06, 2004, 23:05:21
Oh caspita, non leggo mai sto forum... e la mail latita... posso venire  a pranzo sabato? potrei portare la Laguna nuova di zecca!  :D

E poi ci rompi i cojoni e ci accusi di isolarti....
:-* :-* :-*
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

mariner

L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

mariner

tanto per sapere: ci sarebbe ancora posto per 2 persone? ci sto facendo un pensierino ..soprattutto a menu.. ;D ;D ;D ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

alura

Citazione di: mariner il Luglio 07, 2004, 08:30:57
tanto per sapere: ci sarebbe ancora posto per 2 persone? ci sto facendo un pensierino ..soprattutto a menu.. ;D ;D ;D ;D

Ma vieni da solo e vuoi mangiare x due ?  ::) ::) ::) ;D

mariner

Losna

Phormula

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

mariner

Citazione di: Homer il Luglio 07, 2004, 09:29:03
Ficooo! Allora porto la mia di gatta! :P
no io e Laura...se però porti la gatta la fai felice...
io i due bast.. non li porto!

alura