[News] Opel Astra SW

Aperto da Madbob, Luglio 01, 2004, 09:51:09

seth1974

Citazione di: alura il Luglio 26, 2004, 16:13:20
circa 26'000, già bella accessoriata. Se ne prendiamo 2 magari ci fanno piu' sconto  ;D

Porca troia, ogni volta che faccio la serravalle mi sale la bestia  :'( :'( :'(

e tu per andare a chiavari fai la A26......ma io non lo so , soffrire così......

Emi

Citazione di: alura il Luglio 26, 2004, 16:13:20
circa 26'000, già bella accessoriata. Se ne prendiamo 2 magari ci fanno piu' sconto  ;D

Porca troia, ogni volta che faccio la serravalle mi sale la bestia  :'( :'( :'(

io punto ad una mondeo stescion che con gli sconti che mi han proposto alla fine mi costa meno dell'astra.......
Ovvio non nel 2004....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alura

Citazione di: seth1974 il Luglio 26, 2004, 16:17:30
e tu per andare a chiavari fai la A26......ma io non lo so , soffrire così......

:'(  :'(  :'(  :'(
Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

Citazione di: alura il Luglio 26, 2004, 16:19:43
.... :'(  :'(  :'(  :'(

hai poco da piangere, fai strade che invogliano alla guida sportiva col siv.........te le cerchi  :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alura

Citazione di: Emi il Luglio 26, 2004, 16:17:55
io punto ad una mondeo stescion che con gli sconti che mi han proposto alla fine mi costa meno dell'astra.......
Ovvio non nel 2004....

Troppo grande...

E poi bisogna sentire quanto scontano l'astra a benzina... secondo me dopo una estenuante lotta ci arrivi al 10%. Peraltro ho un ottimo aggancio per opel (non a milano, pero')

pino

Citazione di: Raven il Luglio 01, 2004, 09:54:06
bella, molto bella. Ampia gamma di motorizzazioni per tutti gusti (compresa la piacevole conferma del 2.0 turbo da 200cv!). Secondo me ne venderanno a carrettate

Già, ma non certo del 2.0 turbo...
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

alura

Citazione di: Emi il Luglio 26, 2004, 16:21:02
hai poco da piangere, fai strade che invogliano alla guida sportiva col siv.........te le cerchi  :P

Dovresti vedere come la percorro quella strada  :-[ :-[ ;D

seth1974

Citazione di: alura il Luglio 26, 2004, 16:21:58

bisorrebbe chiedere a leonardo ed antonella cosa ne pensano....il Siv non è che sia il massimo nel curvone di ronco oppure nella S di busalla al ritorno....

Emi

Citazione di: alura il Luglio 26, 2004, 16:21:04
Troppo grande...

E poi bisogna sentire quanto scontano l'astra a benzina... secondo me dopo una estenuante lotta ci arrivi al 10%. Peraltro ho un ottimo aggancio per opel (non a milano, pero')

capisco, parlavo con la persona la scorsa settimana, è un amico di mio suocero, su una mondeo tdci sw 130cv 6marce, con tutti gli optionals mi toglie un 15% abbondante e a quel punto mi costa meno dell'astra, è più grande, purtroppo è diesel, ma c'ha su qualsiasi minchiata (navi compreso)

alura

Citazione di: seth1974 il Luglio 26, 2004, 16:22:47
bisorrebbe chiedere a leonardo ed antonella cosa ne pensano....il Siv non è che sia il massimo nel curvone di ronco oppure nella S di busalla al ritorno....

Ho carta bianca alla guida  ;D

...fa un certo effetto tirare alla guida del "bestione"

Emi

Citazione di: alura il Luglio 26, 2004, 16:21:58

cerca di non percorrerla sul tetto.....  ::)

seth1974

Citazione di: alura il Luglio 26, 2004, 16:24:32
Ho carta bianca alla guida  ;D

...fa un certo effetto tirare alla guida del "bestione"

e te credo....già la serravalle fa paura di per se stessa , poi tirare con un siv da 2 tons ....

Emi

Citazione di: seth1974 il Luglio 26, 2004, 16:26:14
e te credo....già la serravalle fa paura di per se stessa , poi tirare con un siv da 2 tons ....

senza contare che alura vede pochissimo e si deve affidare alla supervista di Antonella!  ::) ;D :P

alura

Citazione di: Emi il Luglio 26, 2004, 16:24:13
capisco, parlavo con la persona la scorsa settimana, è un amico di mio suocero, su una mondeo tdci sw 130cv 6marce, con tutti gli optionals mi toglie un 15% abbondante e a quel punto mi costa meno dell'astra, è più grande, purtroppo è diesel, ma c'ha su qualsiasi minchiata (navi compreso)

guarda, se dovessi abbandonare il suv vorrei comunque una macchina relativamente compatta ma con il bagagliaio capiente. Serve troppo (ChB docet  ;D). Con un figlio poi....

E inoltre vorrei tornare ad un benzina. Fondamentalmente e' un capriccio, visto che ormai i diesel sono ottimi motori (anche se ritengo che un turbo benza sia ancora estremamente gustoso rispetto ad un diesel... portafoglio a parte).

alura

Citazione di: Emi il Luglio 26, 2004, 16:26:55
senza contare che alura vede pochissimo e si deve affidare alla supervista di Antonella!  ::) ;D :P

Non l'ho capita  ???