Ho provato la 350Z, domande per possessori

Aperto da Riccardo, Giugno 28, 2004, 14:17:35

THE KAISER

Citazione di: Homer il Luglio 01, 2004, 08:08:17
Perché non vi montate un bel kit vivavoce Bluetooth che vi risolve un sacco di problemi?
xchè il mio fido 8310 non ha i denti blu e tantomeno ho intenzione di cambiarlo con quei cassoni moderni ;D
nella 147 uso l'auricolare comunque...quando c'è gente in macchina non mi piacerebbe che sentano tutti i fatti miei
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

THE KAISER

Citazione di: marcolino il Luglio 01, 2004, 00:52:01
Hazz!!!!!
Allora sai che faccio domani telefono al mio amico che lavora in Nissan a Milano e chiedo a lui i prezzi.
Francamente quando ho visto che c'erano solo per Nokia non ho approfondito oltre.
Cmq domani mi informo e poi ti faccio sapere.
Se non ci rende utili fra Pistoniani, che cacchio ci stiamo a fare qui?

grazie 1000,anzi grazie 3500 ;D :D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Homer

Citazione di: THE KAISER il Luglio 01, 2004, 09:17:48
xchè il mio fido 8310 non ha i denti blu e tantomeno ho intenzione di cambiarlo con quei cassoni moderni ;D
nella 147 uso l'auricolare comunque...quando c'è gente in macchina non mi piacerebbe che sentano tutti i fatti miei

il P900 si però :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

bruce

GRZIE A TUTTI X IL BENVENUTO

Ieri dal conce ho rivisto la lista dei kit compatibili per i vari cell e ce ne sono parecchi.
Io ad esempio ho un Siemens, e confermo ? 105,00 + manodopera

marcolino

Citazione di: Homer il Luglio 01, 2004, 08:08:17
Perché non vi montate un bel kit vivavoce Bluetooth che vi risolve un sacco di problemi?
xchè quello cel'ho già da circa 1 anno e mezzo, compreso auricolare, ma poter comandare il cell dal volente è sicuramente meglio
Volvo S60 2.4t
Nissan 350z
MB Slk 320
Suzuki gsx r 1.000 '03

kaos

Citazione di: marcolino il Luglio 01, 2004, 20:43:36
xchè quello cel'ho già da circa 1 anno e mezzo, compreso auricolare, ma poter comandare il cell dal volente è sicuramente meglio

Maaaaaa....dal volente o....nolente?

E intanto ti gratti i peli dei piedi con i denti pure?

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

marcolino

Citazione di: kaos il Luglio 01, 2004, 23:41:21
Maaaaaa....dal volente o....nolente?

E intanto ti gratti i peli dei piedi con i denti pure?

;D ;D ;D ;D ;D
Vabbè errore di digitazione.....
Mi si vuole condannare x questo?
Quanto siamo precisini ........
;D ;D ;D
Volvo S60 2.4t
Nissan 350z
MB Slk 320
Suzuki gsx r 1.000 '03

kaos

Perchè non sei ancora entrato in rotta di collisione col Chb..
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

marcolino

Citazione di: kaos il Luglio 01, 2004, 23:54:02
Perchè non sei ancora entrato in rotta di collisione col Chb..

Ho ottimi freni .... e ho evitato spesso disastri alla titanic, cerco se posso di tenermi alla larga dalle polemiche .... ce ne sono pure troppe a questo mondo, basta guardare i tiggì.
Quindi a costo di passare per codardo, quando l'aria si scalda, io levo le tende e mi risparmio una buone dose di stress.

Ke dici sbaglio?

Spero di no.
Volvo S60 2.4t
Nissan 350z
MB Slk 320
Suzuki gsx r 1.000 '03

kaos

No ma guarda che è innocuo e persino quasi uno da porca figura (non come IL porco figuro Losniaco...).....solo che è il precisino più tràpana balle che abbia mai visto...
Ecco là vedo mio padre.

marcolino

Allora grazie per l'avviso.
Ne terrò conto per il futuro.
Ma poi talvolta certe discussioni danno un po' di colore alla situazione no?
;)
Volvo S60 2.4t
Nissan 350z
MB Slk 320
Suzuki gsx r 1.000 '03

grigius

Ciao a tutti. Sono nuovo in questo forum ma vedo tanti nomi noti (dai forum di infomotori e quattroruote). Vedo anche che la Z va forte in Insubria.

THE KAISER

Citazione di: grigius il Luglio 02, 2004, 14:00:45
Ciao a tutti. Sono nuovo in questo forum ma vedo tanti nomi noti (dai forum di infomotori e quattroruote). Vedo anche che la Z va forte in Insubria.
benvenuto!! ;)
anche tu hai una Z?

Rickyx

oh salve....ci rincontriamo...  :) :)

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

alura

Benvenuto  ;)
Kia Sorento = Oso nei Kart