Ho provato la 350Z, domande per possessori

Aperto da Riccardo, Giugno 28, 2004, 14:17:35

Riccardo

Citazione di: marcolino il Giugno 28, 2004, 16:43:53
Benvenuto Riccardo.
Devo dire che io esprimo + o - meno gli stessi giudizi di THE KAISER.
La mia è gun grey (diciamo colore titanio) lev2 con sensori parcheggio.
Se vorrai vederla dal vivo ti basta dirmelo, visto che tu sei Svizzero, io abito a 15 min da Chiasso .......

Ciao,
complimenti per la belva!!

Io in realta non sono molto vicino a Chiasso (sono a Basilea e presto mi trasferiro in Francia appena oltre la frontiera) ma vengo spesso a Milano dove vivevo fino al 2001.

Magari ti faccio un fischio quando passo!!

Riccardo

marcolino

Citazione di: Emi il Giugno 28, 2004, 16:55:47
comunque se non sai come spendere 5000 euro dimmelo, che a fine anno devo rifare il motore alla 500  8) ;D
Certo ke c'hai un bell'occhio per gli affari.......
:D
Volvo S60 2.4t
Nissan 350z
MB Slk 320
Suzuki gsx r 1.000 '03

marcolino

Citazione di: Riccardo il Giugno 28, 2004, 16:56:55
Ciao,
complimenti per la belva!!

Io in realta non sono molto vicino a Chiasso (sono a Basilea e presto mi trasferiro in Francia appena oltre la frontiera) ma vengo spesso a Milano dove vivevo fino al 2001.

Magari ti faccio un fischio quando passo!!

Riccardo
Ok!
Volvo S60 2.4t
Nissan 350z
MB Slk 320
Suzuki gsx r 1.000 '03

am1

Citazione di: Emi il Giugno 28, 2004, 16:55:47
comunque se non sai come spendere 5000 euro dimmelo, che a fine anno devo rifare il motore alla 500  8) ;D

diciamo anche che è un'auto da corsa, che magari non ti conosce ancora molto bene e gli piglia un infarto  ;D

Emi

Citazione di: marcolino il Giugno 28, 2004, 16:57:51
Certo ke c'hai un bell'occhio per gli affari.......
:D

:P :P

un vecchio detto a scuola era: Se non ci provi non te la trombi!  ;D 8)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

marcolino

Citazione di: jagitalia il Giugno 28, 2004, 16:58:28
diciamo anche che è un'auto da corsa, che magari non ti conosce ancora molto bene e gli piglia un infarto  ;D
Tranquillo jagitalia, per l'infarto, spero di avere ancora qualche giorno di vita  :o
Volvo S60 2.4t
Nissan 350z
MB Slk 320
Suzuki gsx r 1.000 '03

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Emi

Citazione di: marcolino il Giugno 28, 2004, 17:01:10
Tranquillo jagitalia, per l'infarto, spero di avere ancora qualche giorno di vita  :o

te lo auguro, sgrat sgrat tokkipall tokkipall ;)

marcolino

Citazione di: Emi il Giugno 28, 2004, 17:03:50

Tanto per non dimenticare le sane abitudini di una volta .....
Volvo S60 2.4t
Nissan 350z
MB Slk 320
Suzuki gsx r 1.000 '03

Emi

THE KAISER

a proposito marcolino,ma anche a te c'è la presa della diagnosi (spero sia quella...) in alto dietro il retrovisore?
ieri la mia ragazza mi ha detto:guarda qui c'è un cavo di fuori...stavo x divorarla ;D
Poi a ben guardare sembra proprio che sia fatto apposta
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

am1

Citazione di: Emi il Giugno 28, 2004, 17:03:50

una sola volta però, tutte quelle volte è considerata sega  ;D

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Emi