[Poll] Meda/Reggiani

Aperto da &re@, Giugno 28, 2004, 09:52:00

Vi piace il commento del motomondiale?

Sì, sono molto in gamba
12 (63.2%)
Indifferente
1 (5.3%)
No, dicono solo cagate
5 (26.3%)
Preferivo Urban
1 (5.3%)

Totale votanti: 19

Emi

vorrei precisare che secondo me il problema non è che esaltano rossi e non cagano biaggi, il problema è che esaltano troppo rossi, e la cosa è ben differente.

Inoltre anche il commento tecnico di reggiani, considerando che ha corso per 15 anni lascia parecchio a desiderare.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

stella

L'importante che Meda a fine gara possa dire sempre:

"ROSSI C'EEE... ROSSI C'EEEEEEE... ROSSI C'EEEEEEEEEEEEEEEEEEE..." :-* :-* :-*

alura

Li trovo molto divertenti ed entusiasmanti, anche per le tante cagate che dicono.  ;D

A me piacciono  :D
Kia Sorento = Oso nei Kart

&re@

Per me Di Pillo faceva il commento più inutile della storia. Non faceva altro che ripetere il frazionamento, la distribuzione e la cilindrata delle moto in corsa, come se qualunque appassionato di SBK non le conoscesse...
Sempre le stesse frasi, sempre le stesse espressioni esaltate anche quando obiettivamente non succedeva niente.
Non mi è mai piaciuto.
De gustibus...

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

newpablite

pessimi, non li sopporto.
Spudoratamente di parte, preferirebbero che morissero le loro madri piuttosto che Valentino perda il mondiale.
...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..

Emi

ma se non aggiungi la voce al sondaggio....

newpablite

come no ho votato anche troppo che ho votato
...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..

Emi

non mi riferivo a te.....

avevo chiesto che venisse aggiunta la voce: Sono schifosamente di parte.

stella

E io aggiungo che manca anche la voce "son troppo poco di parte", visto come corre Lui rispetto gli altri!!! :P

Homer

...Meda/Reggiani? Ma le telecronache della motoGP non le fan Uccio del VR Fan's club e Graziano Rossi? Azz...mi ero sbagliato... ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

vatanen

sono di parte in quanto italiani...biaggi è sempre dietro,come possono esaltarsi per lui??non fa altro che lamentarsi..come può un telecronista tifare per lui??se per tutta la gara si vedono sono rossi e sete,perchè mai dovrebbero parlare di biaggi??se poi quest'ultimo prende paga da melandri(anno 1982),come possono parlarne bene??anche troppo che non lo offendono imho!!dipillo come dice andrea era troppo peso...sembrava un registratore! :-\ adesso che lo guardo su nuvolari mi sta pure sui ,maroni,di moto ne capisce davvero niente anche se le guida!!

meda reggiani ad ogni modo non mi piacciono...o meglio reggiani si,ma meda è troppo scemo...per l'italiano non motociclista che segue la gara(per altro la maggior parte) può andar bene..a me fa invece incazzare che uno sia pagato per fare domande tanto sceme a reggiani,il povero loris non sa mai che rispondere,credo lo odi ormai! ;D

io guardo su eurosport,forse ungaro e lucchinelli non sono troppo seri,ma fanno ridere e non guasta mai...dopotutto su 30 min di gara,quelli belli sono gli ultimi...inoltre pur essendo lucchinelli amico di graziano,parla bene anche di max...ne parla meno per il semplice fatto,che biaggi dopo il sud africa si è visto poco nelle telecamere,visto che inquadrano solo i primi! :P
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Emi

Citazione di: vatanen il Giugno 29, 2004, 00:28:08
sono di parte in quanto italiani...biaggi è sempre dietro,come possono esaltarsi per lui??non fa altro che lamentarsi..come può un telecronista tifare per lui??se per tutta la gara si vedono sono rossi e sete,perchè mai dovrebbero parlare di biaggi??se poi quest'ultimo prende paga da melandri(anno 1982),come possono parlarne bene??anche troppo che non lo offendono imho!!dipillo come dice andrea era troppo peso...sembrava un registratore! :-\ adesso che lo guardo su nuvolari mi sta pure sui ,maroni,di moto ne capisce davvero niente anche se le guida!!

meda reggiani ad ogni modo non mi piacciono...o meglio reggiani si,ma meda è troppo scemo...per l'italiano non motociclista che segue la gara(per altro la maggior parte) può andar bene..a me fa invece incazzare che uno sia pagato per fare domande tanto sceme a reggiani,il povero loris non sa mai che rispondere,credo lo odi ormai! ;D

io guardo su eurosport,forse ungaro e lucchinelli non sono troppo seri,ma fanno ridere e non guasta mai...dopotutto su 30 min di gara,quelli belli sono gli ultimi...inoltre pur essendo lucchinelli amico di graziano,parla bene anche di max...ne parla meno per il semplice fatto,che biaggi dopo il sud africa si è visto poco nelle telecamere,visto che inquadrano solo i primi! :P

ma non è che per caso ti sei fatto tatuare il numero 46 sull'uccello? ::)

Rickyx

Citazione di: Emi il Giugno 28, 2004, 10:18:16
se mettono di pillo a commentare per me gli ascolti aumentano di un buon 20% ::)

è un mito DiPillo!!!!!! Ora lo guardo sempre su Nuvolari nono posso perderlo!!!!!!!!!!!!!

Comuqnue il commento migliore è del mitico Lucchinelli su Eurosport altro che Meda!!!!!!!!!  :)

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

vatanen

Citazione di: Emi il Giugno 29, 2004, 08:51:44
ma non è che per caso ti sei fatto tatuare il numero 46 sull'uccello? ::)

ti piacerebbe essere nella mia posizione e tifare un vincente vero??peccato che con max,dovrai sempre difenderlo e trovar scuse.non potrai mai esultare....biaggi colui che fu campione in 250 e basta... :P
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.