zitta zitta il gt ha fatto il botto

Aperto da fulltimer, Giugno 25, 2004, 11:06:47

Claudio53

Citazione di: X53.0dany il Giugno 28, 2004, 17:27:13
Perdona la curiosità, ma da biauto o da autocrocetta?

La prima che hai detto, non mi chiedere il nome del venditore, non me lo ricordo.

PS Ma è una cosa sconvolgente? Credo che con l'uscita della Slk abbiano i cazzi loro a vendere Z4.

ChS

Citazione di: Claudio53 il Giugno 28, 2004, 17:30:10
La prima che hai detto, non mi chiedere il nome del venditore, non me lo ricordo.

PS Ma è una cosa sconvolgente? Credo che con l'uscita della Slk abbiano i cazzi loro a vendere Z4.
Vedendo i prezzi della SL dei poveri non ne sarei così sicuro......il 200 k costa come la Z4 2.5 e io non ci penserei nemmeno

Emi

Credo che con l'uscita della Slk abbiano i cazzi loro a vendere Z4.

lo penso anch'io
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Claudio53

Citazione di: Gabri343 il Giugno 28, 2004, 17:33:56
Vedendo i prezzi della SL dei poveri non ne sarei così sicuro......il 200 k costa come la Z4 2.5 e io non ci penserei nemmeno

Anche io non ho mai preso in considerazione l'SLk, ma per molti è meglio una macchina meno sportiva ma più comoda, non tutti i gusti sono alla menta, e direi che probabilmente i "comodosi" sono di più, si sono sempre vendute + SLK di Z3. A me il tetto rigido poi fa cagare, rovina la linea delle auto imponendo parabrezza molto ampi che finiscono quasi sopra la testa, ma de gustibus...

X53.0dany

Ma è uscita da pochissimo...essere già al 10% sul nuovo è tantino... l'usato ne risentirà, non me lo aspettavo proprio

ma sulla honda quanto ti hanno fatto di sconto?

X53.0dany

Citazione di: Claudio53 il Giugno 28, 2004, 17:38:46
Anche io non ho mai preso in considerazione l'SLk, ma per molti è meglio una macchina meno sportiva ma più comoda, non tutti i gusti sono alla menta, e direi che probabilmente i "comodosi" sono di più, si sono sempre vendute + SLK di Z3. A me il tetto rigido poi fa cagare, rovina la linea delle auto imponendo parabrezza molto ampi che finiscono quasi sopra la testa, ma de gustibus...

anche a me non piacciono i tetti i metallo, il cabrio mi piace con il telino, infatti non sono mai stato d'accordo sull'idea di bmw di fornirti di serie l'orribile hardtop sulla M3 con il conseguente aumento di 4000 euro.

Claudio53

Citazione di: X53.0dany il Giugno 28, 2004, 17:41:22
Ma è uscita da pochissimo...essere già al 10% sul nuovo è tantino... l'usato ne risentirà, non me lo aspettavo proprio

ma sulla honda quanto ti hanno fatto di sconto?

Lo stesso, più o meno, forse un pò di meno, ma per loro la S2000 è un'auto marginale, non credo abbiano quantitativi da fare a fine anno. Credo se se chiedi una NSX, gli dai solo problemi e probabilmente non ti fanno un buono sconto.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

X53.0dany

quindi... a settembre una mini cooper S cabrio (praticamente priva di sconto) e una z4 2.2i costeranno + o - lo stesso...bella storia

X53.0dany

Citazione di: Losna il Giugno 28, 2004, 17:44:56
Tieni conto che non capita spesso di vendere senza permuta.... In tali condizioni è facile ottenere sconti dall'8 al 12 %, almeno, questa è la mia esperienza...

hai ragione, ma dato che non conviene portare un qualunque usato in concessionari bmw,audi e MB, perchè alle loro quotazioni puoi vendere la tua vecchia auto da privato e farti il pieno di sconto

Claudio53

Citazione di: Losna il Giugno 28, 2004, 17:44:56
Tieni conto che non capita spesso di vendere senza permuta.... In tali condizioni è facile ottenere sconti dall'8 al 12 %, almeno, questa è la mia esperienza...

Sì, quando dici che non hai un'auto da dare in permuta, vedi volti che si illuminano, la riconoscenza fatta venditore d'auto  ;D ;D ;D

diabolik82

Citazione di: Claudio53 il Giugno 28, 2004, 17:48:52
Sì, quando dici che non hai un'auto da dare in permuta, vedi volti che si illuminano, la riconoscenza fatta venditore d'auto  ;D ;D ;D

Succede anche quando gli dici che hai un famoso "assegno circolare"........

Quando ho portato a valutare la Golf appena ha sentito "....Golf TDI 5p grigia..." credo abbia avuto un'orgasmo....ha buttato via l'Eurotax blu e ha preso 4R.....e dopo averla vista è riuscito ad offrirmi addirittura 1.500 euro in più della quotazione 4R NON depurata dal margine venditore :o :o :o

Homer

Citazione di: X53.0dany il Giugno 28, 2004, 17:27:13
Perdona la curiosità, ma da biauto o da autocrocetta?

Vai da Autobruino, hanno le km 0...

Cmq ormai non c'è trippa per gatti per nessuno...le km 0 le fanno le altre case x vendere qualsiasi auto...quando presi l'Ibiza (e quando tentai di ri-prenderla dopo il botto) di sconto si parlava AL MAX di 6-7%...ora si viaggia sul 15% a km 0, a raffica...anche sulle diesel...di Golf V a km 0 son pieni i piazzali, di A3 se ne trovan parecchie...non ci son più miti, il mercato non va checché ne dicano i giornali...cmq la Fiat si sta ritirando su, provate a trovare Idea, Panda e GT a km 0 che non siano d'importazione...poi fatemi sapere...Ah, per la cronaca vorrei ricordare che GT sta facendo questi numeri praticamente con 1 solo motore...se solo in Fiat ci credessero un po' di più...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Blaze

Qui in Sicilia,sul giornale,ho visto offerte di un concessionario che confermano quello che dice GG.Ci sono fior di KM0,dalle 320d e 320/330 cd ,dalle ultime CLK alle A3 140cv,dalle A4 SW diesel alle nuove serie 5.Se non ricordo male c'era pure un cayenne..Insomma,è una cosa generalizzata.
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

Luca

Citazione di: diabolik82 il Giugno 28, 2004, 20:28:56
Succede anche quando gli dici che hai un famoso "assegno circolare"........

Quando ho portato a valutare la Golf appena ha sentito "....Golf TDI 5p grigia..." credo abbia avuto un'orgasmo....ha buttato via l'Eurotax blu e ha preso 4R.....e dopo averla vista è riuscito ad offrirmi addirittura 1.500 euro in più della quotazione 4R NON depurata dal margine venditore :o :o :o
Per comprare cosa??? una TATA??? ;D ;D
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!