CHI LA RICONOSCE???

Aperto da tappo, Giugno 24, 2004, 12:34:12

tappo

per la serie: "Uccidiamo la F1" :'( :'( :'( :'( :'(

....ed anche la più bella chicane che restava in F1 è stata eliminata..non vedremo più i bellissimi "balletti" sui cordoli :'( :'( :'( :'( :'(
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

&re@

La "fermata dell'autobus" di SPA?
(ora che vedo c'è scritto nella didascalia...).
Boh, io aspetterei di vedere il GP prima di giudicare. Piuttosto che non correrci affatto...

baranzo

la più bella chicane della f1 è la ascari a monza, chi l'ha fatta lo sa  ;D
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

tappo

Citazione di: baranzo il Giugno 24, 2004, 12:53:10

infatti...sono stato richiamato anche da mio fratello dopo che ha letto questo mio 3D :-[ :-[ :-[ :-[
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

&re@

Citazione di: baranzo il Giugno 24, 2004, 12:53:10
Beh, la Ascari è molto più di una Chicane. Di fatto sono 3 curve, la seconda delle quali è piuttosto lunga... chiamarla chicane è quasi offensivo  ;D

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Lupo

Cazzo, mi hanno ucciso la Bus Stop!!!!!!
Sull'Ascari nulla da dire, anche se vorrei percorrere le acque minerali o l'Eau rouge - Radillion per poter dare un giudizio definitivo...  ;) ;)
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Claudio53

Citazione di: Lupo il Giugno 24, 2004, 18:38:49
Cazzo, mi hanno ucciso la Bus Stop!!!!!!
Sull'Ascari nulla da dire, anche se vorrei percorrere le acque minerali o l'Eau rouge - Radillion per poter dare un giudizio definitivo...  ;) ;)

Quando non corrono, non è una strada aperta al traffico?

Lupo

La pista di Spa si, anche se non ricordo male non è totalmente percorribile quando non corrono... L'Eau Rouge ho paure non sia percorribile, mentre il rettilineo subito dopo, dove Hakkine compì uno dei più belli sorpassi nella storia moderna della F1 dovrebbe essere una strada statale...  ::) ::) ::) ::)
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.