ATTENZIONE: Virus W32.Netsky.C@mm !!!

Aperto da alura, Giugno 22, 2004, 10:44:30

THE KAISER

[mode bastardone: on] ;D
DIABOLIK TUUU HAI PROVATO A FAR GIRARE L'APPLICAZIONE? ::)

+ di una volta mi arrivano mail di virus dal tuo indirizzo

[mode bastardone : off]
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

diabolik82

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

diabolik82

aspetta.....lo rifaccio girare per sicurezza.....

THE KAISER

Citazione di: diabolik82 il Giugno 24, 2004, 14:14:12
aspetta.....lo rifaccio girare per sicurezza.....
se non c'è tranquillo...mi era arrivata qualche mail un pò di tempo fa,credo siano passate almeno 2 settimane dall'ultima ;)

diabolik82

mica mi preoccupavo per il tuo...di PC :P :-*

diabolik82

Alfista1983

Ma i worm si possono togliere?Xchè ce ne sta uno che mi stà rompendo le palle da un mesetto....Dopo 10 min di connessione esce il messaggio del norton con su scritto wom32 o roba simile impossibile riparare il file.... >:( >:( >:(
Mie:
'84 Alfetta 2.0 QO Injection
'88 Alfa 75 6V 3.0 AMERICA
Family:
'02 Alfa 156 2.0 JTS 16V
'95 BMW 750i
Alfa,piacere di guida garantito A VITA!

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Citazione di: Alfista1983 il Giugno 26, 2004, 04:14:14
Ma i worm si possono togliere?Xchè ce ne sta uno che mi stà rompendo le palle da un mesetto....Dopo 10 min di connessione esce il messaggio del norton con su scritto wom32 o roba simile impossibile riparare il file.... >:( >:( >:(

Sarà mica W32.Spybot.Worm ? Io avevo 19 files infettati, non riuscivo a fare niente e ho dovuto anche formattare tutto :'(
Non vendo sogni, ma solide realtà.