vendo (purtoppo) 147

Aperto da vittyx, Giugno 18, 2004, 13:25:16

diabolik82

Citazione di: Emi il Giugno 30, 2004, 14:28:59
allora ce la devi mostrare prima della fine dell'estate..... ;)

il 20-21 settembre c'è un raduno di Alfa d'Epoca a Torino.....potreste venir lì ;)

Emi

per vedere i raduni di alfa d'epoca basta andare dagli sfasciacarrozze....

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

diabolik82

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

THE KAISER

Citazione di: Emi il Giugno 30, 2004, 14:16:26
via gorizia angolo via ada negri  ;)
benissimo,mando subito una pattuglia ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Emi

Citazione di: THE KAISER il Giugno 30, 2004, 15:20:01

fai pure tanto sono al lavoro  8)

diabolik82

Citazione di: THE KAISER il Giugno 30, 2004, 15:20:01

e per cosa mi multano? "traverso" non autorizzato?? o mettono il "traversovelox"? :P :P :P

THE KAISER

Citazione di: Emi il Giugno 30, 2004, 15:20:28
fai pure tanto sono al lavoro  8)
dimmi a che ora va diabolik a fare i traversi ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Emi

Citazione di: THE KAISER il Giugno 30, 2004, 15:21:17
dimmi a che ora va diabolik a fare i traversi ;D

te lo faccio sapere ;)

Homer

Scusa Emi ma tu vuoi far imparare i traversi a uno nel parcheggio dell'alberghiero che è largo 5 metri ed è pieno di auto parcheggiate? Stai maaaale... piuttosto vai in piazza marmolada o nei piazzali davanti a mirafiori nei weekend...o ancor meglio nel piazzale di pianezza dove ci siam trovati st'inverno...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

diabolik82

mmmmhhhh........allora direi che i piazzali di Mirafiori son meglio......ci farò un sopralluogo....però devo aspettare che piova :D

Emi

Piazza marmolada ha un paio di tombini infossati se ci finisce sotra si accartoccia.....

i piazzali fiat sono ottimi peccato che se ti metti a provare li un paio di secondi dopo ti arriva una volante della pula o dei vigili per farti l'applauso.....

Il piazzale dell'alberghiero è deserto e non va mai nessuno a far controlli, oppure il posteggio del ruffini...

Homer

Citazione di: Emi il Luglio 01, 2004, 09:57:09

, oppure il posteggio del ruffini...

"Apra il bagagliaio!"..."cos'ha in quella sacca?" "gli scarponi da sci" "apra la sacca!"..."la chiuda!!!" :P :P :P
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

Citazione di: Homer il Luglio 01, 2004, 10:12:41
"Apra il bagagliaio!"..."cos'ha in quella sacca?" "gli scarponi da sci" "apra la sacca!"..."la chiuda!!!" :P :P :P

opssssssssssssssssssssss  :-[ :-[ :-[ :-[ :-[    ;D ;D ;D ;D 8)